Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione GSX R 1000 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che brutto dover interrompere una propria passione...un hobby x sti maledetti soldi!!!

Ogni tanto ci penso pur io...se mi fermo a pensare quanto costa dovrei venderla il giorno successivo!!!

Fink? la barca v?....lasciamola andare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Sul mercatino a quel prezzo ci sono molti k7 messi su bene con pochi km...
      Decisamente troppo, max 7000 se perfetta...
      Vedi che un k7 per 8000 Euro te lo darebbe chi ha lo strozzino sotto casa,non esageriamo.
      Se pensi che una R1 2004 vale 7000Euro,è inconcepibile(tranne che per motivi occulti come sopra)che per 1000Euro in più ti prendi un k7.
      magari ex pista,o ex incidentato e mangiato.
      Last edited by giuliano@; 05-09-08, 17:29.

Comment

• Font Size
        Originally posted by eyesice View Post
        Che brutto dover interrompere una propria passione...un hobby x sti maledetti soldi!!!

Ogni tanto ci penso pur io...se mi fermo a pensare quanto costa dovrei venderla il giorno successivo!!!

Fink? la barca v?....lasciamola andare!!!
        Io non la interrompo per soldi...
        Il lavoro non mi consente di usarla,percui inutile(o quasi tenerla li ferma).

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuliano@ View Post
          Vedi che un k7 per 8000 Euro te lo darebbe chi ha lo strozzino sotto casa,non esageriamo.
          Se pensi che una R1 2004 vale 7000Euro,? inconcepibile(tranne che per motivi occulti come sopra)che per 1000Euro in pi? ti prendi un k7.

7000 euro per un R1 04....???
          vale motlo meno
          io nel 2007 la R1 05 l'ho venduta a 7500 da vetrina pari al nuovo.........

se si vuole vendere bisogna scendere..........

tornando alla doimanda iniziale i soldi chiesti sono veramnete troppi..........

poi se hai un k5 che senso ha passare a un k6.........cio? la stessa moto mettendoci 1500 in pi? ?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuliano@ View Post
            Se pensi che una R1 2004 vale 7000Euro,? inconcepibile(tranne che per motivi occulti come sopra)che per 1000Euro in pi? ti prendi un k7.
            Una R1 04 vale sui 6000 euro se messa veramente bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              7000 euro per un R1 04....???
              vale motlo meno
              io nel 2007 la R1 05 l'ho venduta a 7500 da vetrina pari al nuovo.........

se si vuole vendere bisogna scendere..........

tornando alla doimanda iniziale i soldi chiesti sono veramnete troppi..........

poi se hai un k5 che senso ha passare a un k6.........cio? la stessa moto mettendoci 1500 in pi? ?????

guarda che lui ha un 750 k5, non il 1000

s?, lo so....sono scassac@zzi oggi...ma tu sei anche rinco fjo mio

Comment

• Font Size
                eh si......ho il 750.....

1000 K5-K6 sono identici vero?
                Al tipo ancora nn ho chiesto il motivo della vendita...

Dalla mia quanto potrei ricavare???

Comment

• Font Size
                  allora il mercato ? messo male...in grossa crisi l usato in particolar modo.
                  r1 2004 a 7000e....per me so carissime.
                  k5 1000 a 7000e ipeto se messe benissimo..col passaggio..e qualche accessorio..ci si puo stare...
                  il fatto delle moto a 6000e..nn ? che sono fuse o rotte..spesso...lo stesso proprietario che mette in vendita il k5 k6 a 7000 7200 a luglio,nn lo vende fino a ottobre novembre..per forza di cose dopo mesi che nn vende deve scendere..basta che abbia la prima proposta seria sui 6000e e anche se nn ha i strozzini sotto casa...la vende..? logica come cosa..io aspetto dicembre..forse pure genn...e vedrete che molti annunci su moto.it saranno gli stessi...magari cn di base gli stessi prezzi..ma cn proprietari sfiduciati..che se prima chiedevano 7000 o 7500[come molti fanno.......]poi con 6000e cash te la tirano la moto..
                  e gurda un po...la moto ? la stessa..cn magari 1000km ..in piu al max

Comment

X
                  Working...
                  X