Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airbox e pc3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

airbox e pc3

Sò che la domanda può apparire un pò strana ma si può montare un airbox del 750 k5 in carbonio su di un 750 k6?
    la pc3 della k5 và bene sulla k6?

grazie a tutti per la cortese attenzione
    Last edited by mikyumm; 03-09-08, 21:08.

• Font Size
    Penso negativo entrambe le cose...

Comment

• Font Size
      Originally posted by eyesice View Post
      Penso negativo entrambe le cose...

mi s? che ti devo dare ragione, soprattutto per l'airbox, per la pwr3 ho letto sul sito della power commander che la sigla per la k6 ? 328-411, mentre per la k5 ? 317-411, a parte questo che differenza ci pu? essere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikyumm View Post
        mi s? che ti devo dare ragione, soprattutto per l'airbox, per la pwr3 ho letto sul sito della power commander che la sigla per la k6 ? 328-411, mentre per la k5 ? 317-411, a parte questo che differenza ci pu? essere?
        chiedi al sommo gixxer

Comment

• Font Size
          se non erro il k6 non ha i doppi iniettori???
          la k5 no!!!
          ma l'airbox in carbonio dove l'hai trovato??
          è maggiorato???
          scusa ma io ho un k5 750 e mi interessava parecchio...

Comment

• Font Size
            Per l'airbox guarda so omniaracing ci dovrebbe essere

Comment

• Font Size
              allora un mio carissimo amico deve smontare il suo k5 750 di tutto le modifiche che ha fatto per venderla e poichè è diventata talmente potente da essere inguidabile, quindi mi ha chiesto se volevo qualche pezzo da montare sulla mia motuzza, purtroppo da quello che ho capito quasi nulla monta sulla mia....che tristezza

Comment

• Font Size
                la centralina va bene, cambia il codice ma gixxo mi disse che andava bene (ovviamente cambiando la mappatura e caricandone una per il k6)
                per l'air box visto che è del tuo amico basterebbe smontare tutto e provare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  la centralina va bene, cambia il codice ma gixxo mi disse che andava bene (ovviamente cambiando la mappatura e caricandone una per il k6)
                  per l'air box visto che ? del tuo amico basterebbe smontare tutto e provare
                  purtroppo siamo a 800 km di distanza, quindi mi deve spedire il tutto per poter provare...mi s? che lo contatto e vediamo che mi dice...ma i cablaggi del k5 per la pc3 vanno sulla k6, oppure devo comprare il cablaggio apposta?

Comment

• Font Size
                    ciao mikyumm se il tuo amico ha vari pezzi per il 750 k5 e li vende se puoi gli chiedi se può fare una lista con i prezzi e la pùo mettere qui sul forum o puoi farmela spedire per email??
                    grazie ciao claudio

Comment

• Font Size
                      da quanto mi disse gixo i cablaggi sono uguali, solo manca l'inibitore per la lambda da quanto ho capito

Comment

X
                      Working...
                      X