Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come spendere i prossimi soldi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora ,se non sbaglio la pompa originale è da 17, per quanto riguarda le pastiglie freno metti le did zc00 sono il non plus ultra...il pignone -1 va più che bene,pensa che io ho -1 e +2 e mi trovo benissimo, forse un pò corto se fai molta strada come te....

Comment

• Font Size
      Io monto:

pignone -1
      tubi in treccia
      pastiglie ZCOO DiD

In termini di frenata elimini completamente quell'effetto "spugnoso" che lamenti oltre ad avere un mordente (merito delle ZCOO) e accorciando un pelo i rapporti ne trai beneficio vista la rapportatura molto lunga di serie. Anche io come te utilizzo prevalentemente la moto in strada.

Comment

• Font Size
        raga mi state dicendo tutti di montare Did ZC00 ...
        sono cosi buone? il mio meccanico ha le SBS in casa a buon prezzo, le Did credo che bebba ordinarle qualorale le volessi!

Comment

• Font Size
          Ciao, io ti consiglierei di pensare alle sospensioni anche se anno un costo maggiore ma sicuramente e la cosa migliore da fare.

Comment

• Font Size
            pignone -1! il raccordo decatalizzante c'? l'hai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabriel View Post
              raga mi state dicendo tutti di montare Did ZC00 ...
              sono cosi buone? il mio meccanico ha le SBS in casa a buon prezzo, le Did credo che bebba ordinarle qualorale le volessi!
              Fidati, sono cos? buone... prova a guardare nei vecchi messaggi e vedrai che ? considerata il non plus ultra da tutti.

Poi ovvio, se il tuo mecca ha a magazzino altro, quella che ha in casa lui sar? la miglior pastiglia che l'uomo abbia mai prodotto!

La differenza delle DID non ? solo nel mordente (molto superiore a quelle di serie, leggermente migliore anche delle Carbon L. e delle SBS), ma anche nelle durate. Pensa che sono le stesse pastiglie utilizzate anche nelle gare di endurance, quindi....

Comment

X
              Working...
              X