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750 k6: cosa fate x raffreddarla?

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    #46
    dal manuale officina: GsxR600750k6_Spurgo_radiatore.PDF
    Last edited by feperis; 03-09-08, 13:24.

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      #47
      Fep! Stavo scaricando appunto il manuale d'officina per postare quello...

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        #48
        Originally posted by alem74 View Post
        Fep! Stavo scaricando appunto il manuale d'officina per postare quello...

        sei lento

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          #49
          'stardo!!!

          Cmq la vite in oggetto, cioè quella per spurgare l'impianto, si trova sulla pompa dell'acqua...onestamente non capisco come possa funzionare dato che non è nel punto + in alto del circuito...ma se lo dice mamma Suzuki...allora ok

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            #50
            Originally posted by alem74 View Post
            'stardo!!!

            Cmq la vite in oggetto, cio? quella per spurgare l'impianto, si trova sulla pompa dell'acqua...onestamente non capisco come possa funzionare dato che non ? nel punto + in alto del circuito...ma se lo dice mamma Suzuki...allora ok
            da come lo dice sul manuale, pi? che una vite di spurgo sembra pi? una vite di verifica...lo spurgo in effetti si fa come detto da icaro

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              #51
              Si si...sul k5 1000 il manuale dice uguale...solo che la famosa vite è in alto e, in effetti, se non la apri l'aria non la levi...

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                #52
                Originally posted by alem74 View Post
                Si si...sul k5 1000 il manuale dice uguale...solo che la famosa vite ? in alto e, in effetti, se non la apri l'aria non la levi...
                .

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                  #53
                  La mia viaggia pi? o meno sempre sui 90?.
                  Il problema ce l'ho quando mi fermo e lo scorso week end a Rekkia ? arrivata a 118? facendo fuoriuscire un bel p? di fumo
                  La moto era spenta allorch? io e Ale (Knee) l'abbiamo accesa e tenendo il gas tra i 2 e 3000 giri abbiamo aspettato finch? la temperatura calasse.
                  Arrivata a 106? riprendeva a salire...
                  allora l'abbiamo spenta.

                  Dalla prossima pistata mi munir? di un ventilatore da accendere appena mi fermo

                  Per il resto solo gasssss!!!

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                    #54
                    Originally posted by elio View Post
                    ma davanti ai collettori sotto l'originale non c'? spazio?
                    che fanno i collettori, tornano verso la ruota anteriore?
                    infatti sotto non c'? spazio,io dico dietro....x intenderci tra il radiatore e il motore,uno attaccato all'altro!

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                      #55
                      manuale d'officina in italiano?? dove lo trovo?

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                        #56
                        Originally posted by Ribo View Post
                        infatti sotto non c'? spazio,io dico dietro....x intenderci tra il radiatore e il motore,uno attaccato all'altro!
                        avevo capito che dicevi dietro prova a controllare, ma se ? come sulla mia non c'? spazio
                        a quel punto non resta che provare il dissipatore in alluminio

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                          #57
                          Originally posted by elio View Post
                          avevo capito che dicevi dietro prova a controllare, ma se ? come sulla mia non c'? spazio
                          a quel punto non resta che provare il dissipatore in alluminio

                          L'ho visto montato su un k8,non so,ma penso sia uguale!

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                            #58
                            Originally posted by feperis View Post
                            icaro fuori da motomondiale sei una bella sorpresa
                            .....Dici..?

                            Cmq, riguardo al creare artigianalmente una vite di spurgo....francamente mi sembra un p? empirico, forse si farebbe prima a provare se l'alloggiamento del termostato delle versioni precedenti, in alluminio, con annessa vite di spurgo .....magari monta.


                            Devo dire, per?, che questo inconveniente ? abbastanza diffuso sui modelli 600-750 K6-K7.......ma non in modo.....come dire....epidemico, comincia a sorgermi il dubbio di una "partita" di termostati.....difettosi. ....come gli interruttori del cavalletto laterale...

                            Altro dubbio, in merito al problema, ? quello che quasi tutte le catalizzate.....una volta "scatalizzate"....tendano a surriscaldarsi.....causa l'eccessiva perdita di contropressione dei gas di scarico; nella fattispecie 600-750 K6-K7....evidenziano con pi? frequenza l'inconveniente quando viene sostituito l'intero impianto di scarico e di conseguenza rimossa la valvola allo scarico, al contrario....quando la valvola viene lasciata al suo posto......a fare il suo sporco lavoro, il problema sembra presentarsi con meno frequenza.

                            Ci? mi fa pensare che l'eccessivo e prematuro svuotamento delle camere di combustione agevoli il surriscaldamento.....

                            Dopo questo ambaradan........mi piacerebbe sapere se....l'inconveniente si presenta su moto "originali" o...su moto...."smanettate".....dai s?...rispondete, ci serve la casistica.

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by feperis View Post
                              dal manuale officina: GsxR600750k6_Spurgo_radiatore.PDF
                              Anche Te...sei una bella sorpresa.

                              Bella questa....(graZZie).....della vite di spurgo....sulla pompa dell'acqua.........davvero un punto "alto".... .....se non scassano i co.lioni a cambiare sempre... non sono contenti...

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                                #60
                                Originally posted by Icaro View Post
                                .....Dici..?

                                Cmq, riguardo al creare artigianalmente una vite di spurgo....francamente mi sembra un p? empirico, forse si farebbe prima a provare se l'alloggiamento del termostato delle versioni precedenti, in alluminio, con annessa vite di spurgo .....magari monta.


                                Devo dire, per?, che questo inconveniente ? abbastanza diffuso sui modelli 600-750 K6-K7.......ma non in modo.....come dire....epidemico, comincia a sorgermi il dubbio di una "partita" di termostati.....difettosi. ....come gli interruttori del cavalletto laterale...

                                Altro dubbio, in merito al problema, ? quello che quasi tutte le catalizzate.....una volta "scatalizzate"....tendano a surriscaldarsi.....causa l'eccessiva perdita di contropressione dei gas di scarico; nella fattispecie 600-750 K6-K7....evidenziano con pi? frequenza l'inconveniente quando viene sostituito l'intero impianto di scarico e di conseguenza rimossa la valvola allo scarico, al contrario....quando la valvola viene lasciata al suo posto......a fare il suo sporco lavoro, il problema sembra presentarsi con meno frequenza.

                                Ci? mi fa pensare che l'eccessivo e prematuro svuotamento delle camere di combustione agevoli il surriscaldamento.....

                                Dopo questo ambaradan........mi piacerebbe sapere se....l'inconveniente si presenta su moto "originali" o...su moto...."smanettate".....dai s?...rispondete, ci serve la casistica.
                                in primis ringrazio Icaro, Fep, Alem e gli altri per le dritte che mi state dando ke sono molto utili, poi x la statistica di Icaro: la moto in oggetto ? tutta originale tranne terminale arrow con db killer.

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