dal manuale officina: GsxR600750k6_Spurgo_radiatore.PDF
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750 k6: cosa fate x raffreddarla?
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'stardo!!!
Cmq la vite in oggetto, cioè quella per spurgare l'impianto, si trova sulla pompa dell'acqua...onestamente non capisco come possa funzionare dato che non è nel punto + in alto del circuito...ma se lo dice mamma Suzuki...allora ok
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Originally posted by alem74 View Post'stardo!!!
Cmq la vite in oggetto, cio? quella per spurgare l'impianto, si trova sulla pompa dell'acqua...onestamente non capisco come possa funzionare dato che non ? nel punto + in alto del circuito...ma se lo dice mamma Suzuki...allora ok
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Si si...sul k5 1000 il manuale dice uguale...solo che la famosa vite è in alto e, in effetti, se non la apri l'aria non la levi...
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La mia viaggia pi? o meno sempre sui 90?.
Il problema ce l'ho quando mi fermo e lo scorso week end a Rekkia ? arrivata a 118? facendo fuoriuscire un bel p? di fumo
La moto era spenta allorch? io e Ale (Knee) l'abbiamo accesa e tenendo il gas tra i 2 e 3000 giri abbiamo aspettato finch? la temperatura calasse.
Arrivata a 106? riprendeva a salire...
allora l'abbiamo spenta.
Dalla prossima pistata mi munir? di un ventilatore da accendere appena mi fermo
Per il resto solo gasssss!!!
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Originally posted by Ribo View Postinfatti sotto non c'? spazio,io dico dietro....x intenderci tra il radiatore e il motore,uno attaccato all'altro!
a quel punto non resta che provare il dissipatore in alluminio
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Originally posted by feperis View Posticaro fuori da motomondiale sei una bella sorpresa
Cmq, riguardo al creare artigianalmente una vite di spurgo....francamente mi sembra un p? empirico, forse si farebbe prima a provare se l'alloggiamento del termostato delle versioni precedenti, in alluminio, con annessa vite di spurgo .....magari monta.
Devo dire, per?, che questo inconveniente ? abbastanza diffuso sui modelli 600-750 K6-K7.......ma non in modo.....come dire....epidemico, comincia a sorgermi il dubbio di una "partita" di termostati.....difettosi. ....come gli interruttori del cavalletto laterale...
Altro dubbio, in merito al problema, ? quello che quasi tutte le catalizzate.....una volta "scatalizzate"....tendano a surriscaldarsi.....causa l'eccessiva perdita di contropressione dei gas di scarico; nella fattispecie 600-750 K6-K7....evidenziano con pi? frequenza l'inconveniente quando viene sostituito l'intero impianto di scarico e di conseguenza rimossa la valvola allo scarico, al contrario....quando la valvola viene lasciata al suo posto......a fare il suo sporco lavoro, il problema sembra presentarsi con meno frequenza.
Ci? mi fa pensare che l'eccessivo e prematuro svuotamento delle camere di combustione agevoli il surriscaldamento.....
Dopo questo ambaradan........mi piacerebbe sapere se....l'inconveniente si presenta su moto "originali" o...su moto...."smanettate".....dai s?...rispondete, ci serve la casistica.
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Originally posted by feperis View Postdal manuale officina: GsxR600750k6_Spurgo_radiatore.PDF
Bella questa....(graZZie).....della vite di spurgo....sulla pompa dell'acqua.........davvero un punto "alto".... .....se non scassano i co.lioni a cambiare sempre... non sono contenti...
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Originally posted by Icaro View Post.....Dici..?
Cmq, riguardo al creare artigianalmente una vite di spurgo....francamente mi sembra un p? empirico, forse si farebbe prima a provare se l'alloggiamento del termostato delle versioni precedenti, in alluminio, con annessa vite di spurgo .....magari monta.
Devo dire, per?, che questo inconveniente ? abbastanza diffuso sui modelli 600-750 K6-K7.......ma non in modo.....come dire....epidemico, comincia a sorgermi il dubbio di una "partita" di termostati.....difettosi. ....come gli interruttori del cavalletto laterale...
Altro dubbio, in merito al problema, ? quello che quasi tutte le catalizzate.....una volta "scatalizzate"....tendano a surriscaldarsi.....causa l'eccessiva perdita di contropressione dei gas di scarico; nella fattispecie 600-750 K6-K7....evidenziano con pi? frequenza l'inconveniente quando viene sostituito l'intero impianto di scarico e di conseguenza rimossa la valvola allo scarico, al contrario....quando la valvola viene lasciata al suo posto......a fare il suo sporco lavoro, il problema sembra presentarsi con meno frequenza.
Ci? mi fa pensare che l'eccessivo e prematuro svuotamento delle camere di combustione agevoli il surriscaldamento.....
Dopo questo ambaradan........mi piacerebbe sapere se....l'inconveniente si presenta su moto "originali" o...su moto...."smanettate".....dai s?...rispondete, ci serve la casistica.
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