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Ma è sempre meglio partecipare no?
io già usando acqua distillata qualche grado l'ho tolto...cmq in pista credo stia intorno ai 90, ma basta uscire un attimo in paddock e se ci sono più di 25° esterni fa in un attimo a salire a 110
? un problema comune a tutte le 750 k6/7 (o almeno a quelle che ho visto io): la mia ne soffre particolarmente: a Monza mai sotto i 95-100?.... domenica a Le Luc sempre sopra i 100. Inizialmente avevo anche chiesto l'intervento in garanzia per un eventuale difetto, ma in Suzuki ritengono sia a posto cos?. Sostituito il liquido 2 volte, tolto il catalizzatore, controllato l'impianto...nulla da fare....mi ci sono abituato
La mia nella garetta alla Rehm di agosto andava da 99? a 101?..... metter? un radiatore aggiuntivo!
Stesso problema , temperatura sempre tra i 90 e 100 , pero' radiatori aggiuntivi parebbero non esserci per il modello specifico mentre esistono per il k4/k5.
Stesso problema , temperatura sempre tra i 90 e 100 , pero' radiatori aggiuntivi parebbero non esserci per il modello specifico mentre esistono per il k4/k5.
Io ne ho visti,sono montati dietro all'originale,ma non so chi li fa!
ho sentito anch'io di questo problema con il 750 k6 usato in pista.. credo che x andare bene bisogna montare un radiatore maggiorato... senti burani x sapere quanto costa...
A- L'impianto non ? spurgato....totalmente.
B- Eccessiva quantit? di antigelo nell'acqua dell'impianto, nulla raffredda meglio dell'acqua.
Mi spiace contraddirti, ma l'impianto ? stato spurgato due volte da 2 diversi meccanici ZuZuki, e l'ultima volta abbiamo usato acqua distillata....non c'? nulla da fare, la mia moto scalda perch? ? destinata al mercato noDDico!
Io ne ho visti,sono montati dietro all'originale,ma non so chi li fa!
basta uno che monti con 2 raccordi a T per metterlo in parallelo a quello originale sezionandone i tubi
lo vidi fatto sulle moto di celani (ora ? ammesso il radiatore aggiuntivo in stk)
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