Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapido domino x k6/k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapido domino x k6/k7

qualkuno sa se monta cn i cavi originali???

• Font Size
    spunlcia nel mese di luglio nella zona Accessori o tecnica...ci trovi un po di discussioni in merito con relativi consigli di montaggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      spunlcia nel mese di luglio nella zona Accessori o tecnica...ci trovi un po di discussioni in merito con relativi consigli di montaggio
      nn ce nulla ke mi illumini :-(

Comment

• Font Size
        Originally posted by rcferr View Post
        http://www.carpimoto.it/content/prod...ole_suppor.htm

qualkuno sa se monta cn i cavi originali???
        Ti rispondo io......

Potrebbe anche montare, ma il discorso è che i nottolini fermacavo acciaio che sono 2 nel comando gas e 2 sul corpo farfallato sono fissi e non si possono togliere senza tagliare i fili da un lato.

Bisognerebbe sfilarli dai supporti/tubetti rigidi in metallo dove dentro passano i cavi sotto la manopola del gas originale (quelli a L con un bullone finale), perchè quest'ultimi non montano all'ingresso del gas Domino.

Dovresti acquistare i cavi a parte e sostituirli agli originali.
        per esempio questi....

Ciao
        Last edited by vojager; 01-09-08, 19:44.

Comment

• Font Size
          Se non vuoi sbatterti te lo vendo io completo di cavi

Comment

• Font Size
            So che tanti montano il comando del gas dell'R6 06 sul comando originale ...
            in questo modo si ottiene un gas rapido da 1/6 contro l'1/4 originale (del K1-4, gli altri non so) infatti sar? la mia prossima modifica ...
            non cambi i cavi e spendi se non erro 15 euro.

Bye

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tdmax View Post
              So che tanti montano il comando del gas dell'R6 06 sul comando originale ...
              in questo modo si ottiene un gas rapido da 1/6 contro l'1/4 originale (del K1-4, gli altri non so) infatti sar? la mia prossima modifica ...
              non cambi i cavi e spendi se non erro 15 euro.

Bye
              se non sbaglio qualcuno ci mette il comando del bmw gs....ha la chiocciola pi? grande e riduce la corsa

Comment

• Font Size
                io ho arrangiato i cavi originali col comando domino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Roby72 View Post
                  se non sbaglio qualcuno ci mette il comando del bmw gs....ha la chiocciola pi? grande e riduce la corsa
                  vero ma devi darci di lima ...
                  quello dell'R6 sembrerebbe essere plug and play ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    io ho arrangiato i cavi originali col comando domino
                    Gian...non ? che scrivi come hai fatto? Domani mi dedico al montaggio del rapido, appunto il Domino, ho i cavetti nuovi da fare ma, se risucissi con un intervento non invasivo, a usare i suoi originali non mi dispiacerebbe...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tdmax View Post
                      vero ma devi darci di lima ...
                      quello dell'R6 sembrerebbe essere plug and play ...
                      bisognerebbe trovare qualcuno che l'ha fatto e ci dia conferma....lo monterei volentieri anche io, ma sono una pera come meccanico "fai da me"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Gian...non ? che scrivi come hai fatto? Domani mi dedico al montaggio del rapido, appunto il Domino, ho i cavetti nuovi da fare ma, se risucissi con un intervento non invasivo, a usare i suoi originali non mi dispiacerebbe...
                        basta levare il connettorino originale di platica lato manopola e mettere un pezzettino di guaina aggiuntiva fino al comando del gas.
                        fissandola bene alla guaina originale viene fuori un bel lavoretto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Roby72 View Post
                          bisognerebbe trovare qualcuno che l'ha fatto e ci dia conferma....lo monterei volentieri anche io, ma sono una pera come meccanico "fai da me"
                          io penso che lo far? a breve ... ma dopo la catena (vedi altro topic)
                          poi nel caso ti sapr? esporre la procedura.

cmq se mastichi inglese trovi l'argomento su www.gixxer.com nel forum Y2K AND BEYOND

ciao

Comment

• Font Size
                            mi sa ke sono troppo ignorante per avventurarmi nelle modifike ke mi consigliate :-(

cmq grazie lo stesso :-)))

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              basta levare il connettorino originale di platica lato manopola e mettere un pezzettino di guaina aggiuntiva fino al comando del gas.
                              fissandola bene alla guaina originale viene fuori un bel lavoretto
                              Non ci ho capito mica tanto...ka tagli i fili originali?

Comment

X
                              Working...
                              X