Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapido domino x k6/k7
Collapse
X
-
-
Originally posted by rcferr View Post
Potrebbe anche montare, ma il discorso è che i nottolini fermacavo acciaio che sono 2 nel comando gas e 2 sul corpo farfallato sono fissi e non si possono togliere senza tagliare i fili da un lato.
Bisognerebbe sfilarli dai supporti/tubetti rigidi in metallo dove dentro passano i cavi sotto la manopola del gas originale (quelli a L con un bullone finale), perchè quest'ultimi non montano all'ingresso del gas Domino.
Dovresti acquistare i cavi a parte e sostituirli agli originali.
per esempio questi....
CiaoLast edited by vojager; 01-09-08, 19:44.
Comment
-
So che tanti montano il comando del gas dell'R6 06 sul comando originale ...
in questo modo si ottiene un gas rapido da 1/6 contro l'1/4 originale (del K1-4, gli altri non so) infatti sar? la mia prossima modifica ...
non cambi i cavi e spendi se non erro 15 euro.
Bye
Comment
-
Originally posted by Tdmax View PostSo che tanti montano il comando del gas dell'R6 06 sul comando originale ...
in questo modo si ottiene un gas rapido da 1/6 contro l'1/4 originale (del K1-4, gli altri non so) infatti sar? la mia prossima modifica ...
non cambi i cavi e spendi se non erro 15 euro.
Bye
Comment
-
-
Originally posted by gianluca78 View Postio ho arrangiato i cavi originali col comando domino
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View PostGian...non ? che scrivi come hai fatto? Domani mi dedico al montaggio del rapido, appunto il Domino, ho i cavetti nuovi da fare ma, se risucissi con un intervento non invasivo, a usare i suoi originali non mi dispiacerebbe...
fissandola bene alla guaina originale viene fuori un bel lavoretto
Comment
-
Originally posted by Roby72 View Postbisognerebbe trovare qualcuno che l'ha fatto e ci dia conferma....lo monterei volentieri anche io, ma sono una pera come meccanico "fai da me"
poi nel caso ti sapr? esporre la procedura.
cmq se mastichi inglese trovi l'argomento su www.gixxer.com nel forum Y2K AND BEYOND
ciao
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postbasta levare il connettorino originale di platica lato manopola e mettere un pezzettino di guaina aggiuntiva fino al comando del gas.
fissandola bene alla guaina originale viene fuori un bel lavoretto
Comment
X
Comment