Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli setting per pistata a misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli setting per pistata a misano

    domenica 7 vado a girare a Misano con la mia Gixxer 750, che ho dall'inizio dell'anno, venendo da una naked, fino ad oggi mi sono impegnato a capirla e trovare un po di feeling, ci ho fatto 9000 km, non sono un pilotone, ma un po di esperienza me la sono fatta, anche in pista, l'anno scorso ho fatto Varano e 2 volte Adria, con la Z 750, che ho avuto per 3 anni.

    Fino ad oggi, non ho toccato le sospensioni della gsx, non volevo fare casini e ritrovarmi con una moto mal regolata, ma ora mi chiedevo, se andando in una pista cos? veloce, non sia il caso di fare qualche cambiamento, anche minimo per irrigidire un po il set-up...

    che dite? la lascio cos? e comincio a girare con la moto che ho girato fino a oggi oppure qualcuno mi sa consigliare delle piccole modifiche che sicuramente miglioreranno la guida in una pista come misano?
    a voi la parola

  • Font Size
    #2
    In assoluto, non c'è una regolazione base per ogni tipo di pista, dipende da troppi fattori personali del pilota e dal tipo di sospensioni!
    ..mettila con le regolazioni standard e gira cosi'....
    Poi, dopo provata a seconda di come vai e se ce ne sarà bisogno gli dai qualche regolatina alle fork o al mono.... ma solo se sei in grado di capire dove agire per migliorare! altrimenti è meglio non toccare da soli e farsi aiutare da un tecnico delle sospensioni (generalmente presenti in pista)!
    Ciao
    Last edited by vojager; 31-08-08, 18:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Usala così e vedrai che di problemi non ne avrai.
      Se invece li avrai, interverrai di conseguenza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto con vojager....

        Ad ogni modo...NON CHIDERE a STONERINO...nn mi sembra il tipo adatto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti garantisco che ha un ottimo setting gi? da originale.
          Vedrai che ti andr? bene.

          Io ho fatto le prime pistate con sosp. completamente originali.
          Ho poi rifatto la forcella, ma al post ? quasi ancora come esce dalla casa

          Comment


          • Font Size
            #6
            devi precaricare la comon user x ii tramonto, togliere alta velocità alla rio, aumentare gradatamente (1 click alla volta ) la forcella per le curve del carro, e vedrai che così sei a posto

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie ragazzi,
              comincer? con il setting originale, che ? quello con il quale ho il miglior feeling con la moto, poi vedremo li, come mi sentir?, magari faccio qualche prova, giusto per vedere come va...

              Comment

              X
              Working...
              X