Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per LIVE.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per LIVE.....

    capo, mi spiace, ma o il SUZUKONE nuovo e' proprio bello, o mi piglio la RC8 ci sono appena salito, e' comodissima e guardandola bene bene ha su tanta di quella roba pregiata da far sbiancare un 1098s ....... la R1 la scarto a priori, e' troppo da gay

  • Font Size
    #2
    Originally posted by creg View Post
    capo, mi spiace, ma o il SUZUKONE nuovo e' proprio bello, o mi piglio la RC8 ci sono appena salito, e' comodissima e guardandola bene bene ha su tanta di quella roba pregiata da far sbiancare un 1098s ....... la R1 la scarto a priori, e' troppo da gay
    Posso inserirmi nella discussione? Ho sentito parlare -VERAMENTE- male del cambio di quella moto, che oltre ad essere molto duro, soffre anche di ripetuti inpuntamenti che in staccata hanno causato pi? di qualche spauracchio a chi l'ha provata... Poi cmq oltre a questo e a vibrare parecchio (sopra i 6000 giri), nella guida ne hanno parlato molto bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      devo andarla a vedere sta moto...son davvero curioso..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by creg View Post
        capo, mi spiace, ma o il SUZUKONE nuovo e' proprio bello, o mi piglio la RC8 ci sono appena salito, e' comodissima e guardandola bene bene ha su tanta di quella roba pregiata da far sbiancare un 1098s ....... la R1 la scarto a priori, e' troppo da gay
        scusa creg una domanda..anzi.. + una curiosita..
        siccome sta moto ma m? me piace un sacco
        vorrei tanto saper dove sei andato a vederla dalle ns. parti..
        grazzie!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai presente il casello di AGRATE? li a dx c'e' PEREGO conce uffigiale ktm .
          per il cambio no problem, du calci e le marce entrano al volo

          Comment


          • Font Size
            #6
            osti è verooooooooooooo
            me n'ero completamente dimenticato..
            sai da quando han cambiato la strada x agrate nn ci son piu passato davanti..
            magari domani vado a dare un occhio!!!
            grazie!!
            Last edited by Maxrider84; 29-08-08, 11:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by creg View Post
              capo, mi spiace, ma o il SUZUKONE nuovo e' proprio bello, o mi piglio la RC8 ci sono appena salito, e' comodissima e guardandola bene bene ha su tanta di quella roba pregiata da far sbiancare un 1098s ....... la R1 la scarto a priori, e' troppo da gay

              noooooooooooooooo !!!!
              il pompone austriaco no !!!!!

              quello che NON devi fare ? prendere un pompone !!!

              prendi la k9 e basta !!!

              vuoi una moto con roba pregiata, allora prendi una MV che almeno ha 4 cilindri !!!

              mi raccomando non voglio stronzate !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by creg View Post
                hai presente il casello di AGRATE? li a dx c'e' PEREGO conce uffigiale ktm .
                per il cambio no problem, du calci e le marce entrano al volo

                peccato che quel bidone non ha nemmeno la frizione antisaltello.....

                du calci in staccata e ti ritrovi col posteriore bloccato.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  creg ma non ti vergongni?

                  con quel coso arancione, come farai a staccare ai 100 a Monza ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma Infatti Secondo Me Cmq Lo Rivedranno E Di Parecchio..
                    Sara Una Goduria L'eventuale Rc8bis..

                    Ora Si Sa Ke Pecca Di Gioventu
                    Last edited by Maxrider84; 29-08-08, 14:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nik74 View Post
                      creg ma non ti vergongni?

                      con quel coso arancione, come farai a staccare ai 100 a Monza ???
                      semplice ! come ho fatto il 2agosto nei 5 giri con le paste di FRANKI........ho tirato giu' 5 volte i birilli in prima variante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        peccato che quel bidone non ha nemmeno la frizione antisaltello.....

                        du calci in staccata e ti ritrovi col posteriore bloccato.....
                        dai, dai , nelle gare in salita spacchi il culo a tutti con la crucca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by creg View Post
                          capo, mi spiace, ma o il SUZUKONE nuovo e' proprio bello, o mi piglio la RC8 ci sono appena salito, e' comodissima e guardandola bene bene ha su tanta di quella roba pregiata da far sbiancare un 1098s ....... la R1 la scarto a priori, e' troppo da gay

                          ti devono fare Santo a te.........................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            DINO il K5 e' l'unica cosa invendibile....... GOLF donne vacche e BMW , vanno a periodi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by creg View Post
                              dai, dai , nelle gare in salita spacchi il culo a tutti con la crucca
                              guarda a me fa cagare...........

                              io se non lo hai capito odio profondamente i bicilindrici.........

                              figuriamoci quelli stranieri.........

                              l'anno prossimo la salita cambia, per prima cosa sichiamer? di nuovo campionato italiano velocit? salita e non trofeo della montagna
                              e sembra che tolgano la categoria open cio? le 1000
                              se lasciano la 1000 io la moto che ti strappa le braccia per la ripresa e che ha cv spropositati la ho gi? si chiama gsxr 1000

                              difatti

                              il campione 2007 (duci) aveva la gsxr k7

                              il campione 2008 ha una k5

                              il vincitore dell'ultima gara ha una k5

                              insomma i protagonisti anche in montagna guidano motopotenti

                              quindi lo scureggione arancione te lo lascio volentieri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X