Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho il k8 ma se avessi trovato un k6/7 usato con pochi km e prezzo buono avrei preso quello senza ombra di dubbio...praticamente sono identiche estetica a parte e poche cazzatine
penso quasi nessuna..
strutturalmente i telai son identici a parte il telaietto post ke sulla k8 è un pezzo unico partir dalla sella
di motore si pensa sia stato rivisto qualcosa ma nn cè questo grande divario..
Non si PENSA,ma ci sono diverse modifiche quantificabili in 5cv più del k6,ovvio che in configurazione originale sembrano andare le stesse,ma dai rilevamenti NON è così.
Alzata camme,mappe,fori fra i cilidri di depressione,ed altre cosette....con tutto che il k8 è molto più chiuso di scarico di quanto non fosse il k6.
certo che 5cv non fanno una moto nuova al 100%,ma di sicuro con uno scarico completo andrà meglio della vecchia.
Comment