Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza 750k6- 750k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenza 750k6- 750k8

A parte colore e poter cambiare mappatura.

Quali altre differenze ci sono?

• Font Size
    penso quasi nessuna..
    strutturalmente i telai son identici a parte il telaietto post ke sulla k8 è un pezzo unico partir dalla sella

di motore si pensa sia stato rivisto qualcosa ma nn cè questo grande divario..

Comment

• Font Size
      la forcella ha la regolazione alte basse ma ha perso il trattamento degli steli

Comment

• Font Size
        che il K8 e' piu bello....

Comment

• Font Size
          io ho il k8 ma se avessi trovato un k6/7 usato con pochi km e prezzo buono avrei preso quello senza ombra di dubbio...praticamente sono identiche estetica a parte e poche cazzatine

Comment

• Font Size
            Originally posted by DerapatorE View Post
            bah???.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maxrider84 View Post
              penso quasi nessuna..
              strutturalmente i telai son identici a parte il telaietto post ke sulla k8 è un pezzo unico partir dalla sella

di motore si pensa sia stato rivisto qualcosa ma nn cè questo grande divario..
              Non si PENSA,ma ci sono diverse modifiche quantificabili in 5cv più del k6,ovvio che in configurazione originale sembrano andare le stesse,ma dai rilevamenti NON è così.
              Alzata camme,mappe,fori fra i cilidri di depressione,ed altre cosette....con tutto che il k8 è molto più chiuso di scarico di quanto non fosse il k6.

certo che 5cv non fanno una moto nuova al 100%,ma di sicuro con uno scarico completo andrà meglio della vecchia.
              Last edited by giuliano@; 28-08-08, 17:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DerapatorE View Post
                a me me piace piu' quello vecchio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  a me me piace piu' quello vecchio!
                  tu quest'anno ci hai dato buca,vediamo il prossimo se sto k5 de agostini lo finisci
                  quanti numeri ti mancano?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    tu quest'anno ci hai dato buca,vediamo il prossimo se sto k5 de agostini lo finisci
                    quanti numeri ti mancano?
                    massi se avessi potuto ti pare che non mi sarei unito a voi? non sai quanto mi e' pesato questo anno fermo...

ma stai sicuro che al prossimo se le famo tutte, a costo di venire a girare con uno scassone del secolo scorso!

Comment

• Font Size
                      massi se avessi potuto ti pare che non mi sarei unito a voi? non sai quanto mi e' pesato questo anno fermo...

ma stai sicuro che al prossimo se le famo tutte, a costo di venire a girare con uno scassone del secolo scorso!
                      be' io ce l'ho lo scassone che il prossimo anno avra' 5 anni

Comment

• Font Size
                        ma non rompere i coglioni che va da paura quella moto, e' il pilota che e' una pippa ar sugo...

Comment

• Font Size
                          ma non rompere i coglioni che va da paura quella moto, e' il pilota che e' una pippa ar sugo...
                          anche questo e' vero

Comment

X
                          Working...
                          X