Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Xeno GSX R K4/K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit Xeno GSX R K4/K5

X alcuni possono sembrare utili solo per "posa", x altri (come me che escono la mattina con visiera scura e tornano la sera sempre con la medesima visiera...) invece no...

Sinceramente non sono mai stato soddisfatto della luce che la mia emana...cosi pensavo (visto che i prezzi si sn anke abbassati....) ad acquistarne uno...magari per ora solo l'anabbagliante.... poi piu in la chiss?.....

Che dite?
    Esperienza?
    Mi lascio un p? perplesso il cavo di collegamento alla ballast.....

• Font Size
    b? punta su marche conosciute con esperienza ,i ballast digitali e il canbus(anche se sulla moto per ora non ti serve ) io ti consiglio per moto il Diamond moto philips korea si aggira a circa 130 euro a lampada totalmente schermato e protetto ..ti prendi un 6000kelvin(luce diurna ) piu sali piu diventa azzurrina e per il cavo nessun problema .

se no prendi un "cinese" costa molto meno anche 80/90 euro e va bene lo stesso , piu' che altro se ti butta male avrai ritardi di accensione o magari sfarfallamenti della luce

Comment

• Font Size
      Stavo proprio navigando su ebay alla ricerca di un kit xeno perchè io ho il tuo stesso problema: la mia k1 fà poca luce e spesso mi capita di rientrare dal giro in moto che si è fatto buio!

Dai un occhio qua... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tab%3DWatching

Comment

• Font Size
        Hihihi..obd2world gi? lo conosco...ho comprato da lui un anno fa il kit xeno x la mia 156....una figata!

Sono ottimi prodotti quelli che commercia (almeno a mio modesto parere...)...un amico ha da poco comprato un kit xeno x la sua 147 ma nn ? rimasto mooolto soddisfatto..pensava meglio!

Io putnavo su un kit anabb (H7) e uno abba. (H4)....per? nn saprei proprio dove mettere la ballast...nn ? che ci sia molto spazio zona piastre o vicino al blokketto di accensione...

Comment

• Font Size
          prova a guardare su xenonlamp.it io da piu di un anno monto un loro kit sul mio 1000k6 e non mi ha dato nessun problema poi hanno anche prolunghe per la ballast ad esempio io l ho messa nella coda

Comment

• Font Size
            desmoduepr ha montato il kit xeno sul cbr1000 chiedi a lui

Comment

• Font Size
              Purtroppo il problema dei KIT XENO ? che ce ne sono una miriade in giro....
              Dai 45 a 120? !!!

Apparentemente sembrerebbero tutti uguali per? nn credo possano esserci differenze del 200% !!!

Comment

• Font Size
                io lo posso montare su un faretto poliesoidale?o su 2?

Comment

• Font Size
                  Certo ke puoi montarlo...
                  da ci? che mi ? sembrato di capire consgiliano, per le lenti polielissoidali, di predisporre le H7r (sono uguali alle H7 tranne per un leggero filamenteo nero sul bulbo)...

Comment

• Font Size
                    vi hanno mai fermato?
                    il cds parla chiaro dicendo che non si possono montare ma non so come si comportino stradale e caramba ...

Sulle macchine ? pi? facile passare inosservati perch? ce ne sono molte ma sulle moto??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tdmax View Post
                      vi hanno mai fermato?
                      il cds parla chiaro dicendo che non si possono montare ma non so come si comportino stradale e caramba ...

Sulle macchine è più facile passare inosservati perchè ce ne sono molte ma sulle moto??
                      Io ho montato un kit della ob2world qualche giorno fa... e ne sono contentissimo!!
                      Fà parecchia luce!! ...e mi sembra che non sia così fastidioso da vedere per quelli che sopraggiungono di fronte!
                      Per il momento non ho ancora avuto il piacere di essere fermato dalle forze dell'ordine... vi saprò dire nel caso...
                      Il faro è omologato quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi!
                      Cmq se mi dovessero fermare... per come è sistemata la mia moto... il fanale è l'ultimo dei problemi!
                      Last edited by Polsodighisa; 12-09-08, 12:45.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Io ho montato un kit della ob2world qualche giorno fa... e ne sono contentissimo!!
                        F? parecchia luce!! ...e mi sembra che non sia cos? fastidioso da vedere per quelli che sopraggiungono di fronte!
                        Per il momento non ho ancora avuto il piacere di essere fermato dalle forze dell'ordine... vi sapr? dire nel caso...
                        Il faro ? omologato quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi!
                        Cmq se mi dovessero fermare... per come ? sistemata la mia moto... il fanale ? l'ultimo dei problemi!
                        e quindi?
                        le mettiamo o no ste foto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tdmax View Post
                          vi hanno mai fermato?

Sulle macchine ? pi? facile passare inosservati perch? ce ne sono molte ma sulle moto??
                          come non si possono montare, ma se alcune macchine escono di serie con i fari allo xeno

Comunque sticavoli appena ho 2 soldi monto anche io lo Xeno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bladebiella View Post
                            come non si possono montare, ma se alcune macchine escono di serie con i fari allo xeno

Comunque sticavoli appena ho 2 soldi monto anche io lo Xeno
                            e che vuol dire?
                            se cerchi su google vedrai che per avere i fari xenon la legge prevede che siano autolivellanti e dotati di tergifaro ad alta pressione.
                            SUlla moto non hai ne uno ne l'altro ;-)

Infatti mi sto chiedendo come abbiano fatto a metterlo sul bmw ...
                            cmq poi come ha detto polso ... sarebbe solo la ciliegina sulla torta se ci fermano in strada

Comment

• Font Size
                              Ciao.
                              Montato sulla mia K4.
                              UNA FIGATA.
                              Se trovo le foto te le posto.

Comment

X
                              Working...
                              X