Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio pasticche freni e.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leo esperanza View Post
    attualmente ho delle pastiglie EBC che sicuramente non conosce nessuno, ma che in america sono le numero 1, dischi originali, ma tra una settimana circa arrivano i dischi wave a margherita.

la ruota non l'ho smontata, ho smontato solo le pinze.
    le EBC per un uso stradale sono le N1 vuol dire che ? una pastiglia che basta toccare la leva e frena moltissimo.
    viceversa per un uso molto sportivo trovano limiti , in pratica lavorano benissimo a freddo ma non molto bene a caldo o quantomeno c'? di meglio.

questo, cio? il tipo di pastiglia potrebbe spiegare il tuo problema

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      le EBC per un uso stradale sono le N1 vuol dire che ? una pastiglia che basta toccare la leva e frena moltissimo.
      viceversa per un uso molto sportivo trovano limiti , in pratica lavorano benissimo a freddo ma non molto bene a caldo o quantomeno c'? di meglio.

questo, cio? il tipo di pastiglia potrebbe spiegare il tuo problema
      io avevo problema di fading con le originali, e ho messo queste prorpio per ovviare al problema infatti ora a caldo frenano anzi pi? si riscaldano e pi? frenano, stamattina su un tratto di strada ero sui 160 freno come ero solito fare con le originali che dovevo strizzare la leva e per poco non mi cappottavo mamma mia e come frenano, ovviamente per il circuito ci sono le ebc in carbonio.

Comment

X
      Working...
      X