Io non faccio solo pista, non me lo posso permettere e poi mi mancherebbe troppo il giro del sabato...
Le due moto si equivalgono, praticamente su tutti i fronti...il mio interessa era, per così dire, il capriccio...e per valutare il capriccio vi sto facendo scannare
Allora, funziona così...mettetevi nei miei panni, se riusciste a dare via una GSXR 1000 Mat Black tutta originale a 7500€ e trovaste una una k8 seminuova a 8500/9000€, fareste il cambio?
La parte più brutta e che frena molto è ricominciare a cercare i dischi, mettere i tubetti, comprare le vtr, le vitine fighe, i tamponi, rifare la forcella, cercare un mono (per la k5 non l'ho ancora trovato in un anno!!!)...ma per 1000 € di differenza mi sa che io farei lo sforzo...
E voi? Cosa ne dite?
Le due moto si equivalgono, praticamente su tutti i fronti...il mio interessa era, per così dire, il capriccio...e per valutare il capriccio vi sto facendo scannare
Allora, funziona così...mettetevi nei miei panni, se riusciste a dare via una GSXR 1000 Mat Black tutta originale a 7500€ e trovaste una una k8 seminuova a 8500/9000€, fareste il cambio?
La parte più brutta e che frena molto è ricominciare a cercare i dischi, mettere i tubetti, comprare le vtr, le vitine fighe, i tamponi, rifare la forcella, cercare un mono (per la k5 non l'ho ancora trovato in un anno!!!)...ma per 1000 € di differenza mi sa che io farei lo sforzo...
E voi? Cosa ne dite?
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