Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico...tengo il K5 o...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non faccio solo pista, non me lo posso permettere e poi mi mancherebbe troppo il giro del sabato...

Le due moto si equivalgono, praticamente su tutti i fronti...il mio interessa era, per così dire, il capriccio...e per valutare il capriccio vi sto facendo scannare

Allora, funziona così...mettetevi nei miei panni, se riusciste a dare via una GSXR 1000 Mat Black tutta originale a 7500€ e trovaste una una k8 seminuova a 8500/9000€, fareste il cambio?

La parte più brutta e che frena molto è ricominciare a cercare i dischi, mettere i tubetti, comprare le vtr, le vitine fighe, i tamponi, rifare la forcella, cercare un mono (per la k5 non l'ho ancora trovato in un anno!!!)...ma per 1000 € di differenza mi sa che io farei lo sforzo...

E voi? Cosa ne dite?

Comment

• Font Size
      io mi terrei la tua sistemata... ricominciare e spendere soldi per cosa in piu'?

Comment

• Font Size
        Banana...perchè la mia a quei soldi non la venderei mai più...e difficilmente troverei una k8 con 3000km...a quel prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Banana...perch? la mia a quei soldi non la venderei mai pi?...e difficilmente troverei una k8 con 3000km...a quel prezzo

m'anfatti
          ancora ci stai pensando.........impacchettagli il k5.......

Comment

• Font Size
            non intendo quello...

voglio dire... tu ora hai un mezzo che ti garantisce un tot di prestazioni, dovresti spendere 1500 euro per avere un mezzo dalle prestazioni del tutto simili, con la differenza maggiore di qualche cv in piu' in alto (che sfrutteresti solo in pochi casi vedi in fondo al dritto al muggio), piu' tutti gli altri soldi delle modifiche per pareggiare la k7 alla tua, mettiamo altri 1000 euro almeno

ti conviene? secondo me no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              non intendo quello...

voglio dire... tu ora hai un mezzo che ti garantisce un tot di prestazioni, dovresti spendere 1500 euro per avere un mezzo dalle prestazioni del tutto simili, con la differenza maggiore di qualche cv in piu' in alto (che sfrutteresti solo in pochi casi vedi in fondo al dritto al muggio), piu' tutti gli altri soldi delle modifiche per pareggiare la k7 alla tua, mettiamo altri 1000 euro almeno

ti conviene? secondo me no.
              Xk? tu la zona rossa del contaGGiri la usi solo l????
              maddai...
              Last edited by 34 boy; 31-08-08, 20:35.

Comment

• Font Size
                Alem capisco, le tue considerazioni e quelle degli altri

.. ma secondo me il gioco nn vale la candela

ok le caratteristiche delle 2 moto e quant'altro, secondo me l'evoluzione K5-K7 nn vale il cambio, visto poi che in ogni caso la personalizzeresti secondo i tuoi gusti, son troppi soldi da attaccarci per un vantaggio tutto sommato basso, imho

Consiglio spassionato, tieniti la tua preparata e messa come ti piace, ti tieni un p? di ? in tasca ed aspetti il K9 se varr? la pena allora vedrai

....un cambio con un K8 invenduto scontatissimo o con un K9, della tua se ora ti danno 7500 l'anno prox varr? 7000, dopo i primi 2 anni le quotazioni scendono pi? lentamente

Comment

• Font Size
                  anch'io sono d'accordo con la maggioranza, tienila.
                  del resto il k7-8 è leggera evoluzione del k5-6, e non un'altra moto.
                  poi il k5, secondo me, come usato è + ricercato del modello successivo, quindi, il prox anno, se vuoi prendere il k9, non avrai tanti problemi
                  Last edited by cco4681; 01-09-08, 06:18.

Comment

• Font Size
                    Io non faccio solo pista, non me lo posso permettere e poi mi mancherebbe troppo il giro del sabato...

Le due moto si equivalgono, praticamente su tutti i fronti...il mio interessa era, per cos? dire, il capriccio...e per valutare il capriccio vi sto facendo scannare

Allora, funziona cos?...mettetevi nei miei panni, se riusciste a dare via una GSXR 1000 Mat Black tutta originale a 7500? e trovaste una una k8 seminuova a 8500/9000?, fareste il cambio?

La parte pi? brutta e che frena molto ? ricominciare a cercare i dischi, mettere i tubetti, comprare le vtr, le vitine fighe, i tamponi, rifare la forcella, cercare un mono (per la k5 non l'ho ancora trovato in un anno!!!)...ma per 1000 ? di differenza mi sa che io farei lo sforzo...

E voi? Cosa ne dite?

Personalmente, avendole avute (k5) e provate (k7) entrambe ti dico tieni il K5 e aspetta cosa propongono col k9.

Se il K9 ? un buon modello passerei a quella...diversamente prendere il K7 per un discorso di mercato usato.

Comment

• Font Size
                      io invece vorrei sapere qual'? quel tordo che spende 7500 o 7000 il prossimo anno per prendere una moto di 4 anni.............
                      quando ci sono i 1000 nuovi a 10000...........
                      senza contare che i concessionari ti danno la moto nuova praticamente con niente o quasi, mentre un privato vuole 7500 carte sull'unghia.....

l'usato fra privati ? praticamente morto a meno ch? non si sbraghi il prezzo fortemente, perch? cmq i concessionari offrono migliori pagamenti

se si trova a vendere bene la propia moto BISOGNA FARLO !!!! altrimenti potrebbe non esserci pi? l'occasione, non ? un pezzo d'oro dalla quotazione esatta..................

potrebbe uscire il K9 ed essere irresistibile uno va dal conce con 7500 euro e li d? di anticipo per il resto fa le rate e se ne esce col K9.............

e i k5-6 te li dai in faccia !!!

io normalemnte non vendo moto, nel senso che me le tengo a vita ma quando ho deciso di farlo l'ho data subito a chi mi offriva bene oppure non molto bene ma concretamente e sull'unghia
                      il mercato in questo senso lo fa la domanda e basta

Comment

• Font Size
                        Live...mi potrei offendere leggendo queste parole... ma so che era tua intenzione offendere nessuno...
                        Io sono quel tordo che spende 7/7500€ su una moto di 4 anni invece di 10000€ (che poi 10 non sono ma sono almeno 11500/12000)...perchè 3/4000€ per me non sono bruscolini, sono almeno una stagione di pista compresa di tutto l'occorrente...
                        Io moto nuove non ne compro...e di fare bisce non mi va proprio...se proprio le faccio le faccio di pochi migliaia di € e al max per un anno...se non ho 12000€ non li posso spendere.
                        Quando esce il k9...è possibile che si trovi il k8 a prezzaccio...e cmq nessuno finora mi ha offerto 7500€ per la mia...quindi

Comment

• Font Size
                          tienila a vita anche tu, una moto cosi' esce solo una volta ogni tanti anni, come l'r-1 98, tienila e bastona bastona e bastona tutti

Comment

• Font Size
                            K5 Tienila Io Giro Solo In Pista Ma Resta La Migliore Ho Provato Il K8 Ma Il Kkkkkkkk5555555 Resta Il Migliore Fidati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              io invece vorrei sapere qual'? quel tordo che spende 7500 o 7000 il prossimo anno per prendere una moto di 4 anni.............
                              quando ci sono i 1000 nuovi a 10000...........
                              senza contare che i concessionari ti danno la moto nuova praticamente con niente o quasi, mentre un privato vuole 7500 carte sull'unghia.....

l'usato fra privati ? praticamente morto a meno ch? non si sbraghi il prezzo fortemente, perch? cmq i concessionari offrono migliori pagamenti

se si trova a vendere bene la propia moto BISOGNA FARLO !!!! altrimenti potrebbe non esserci pi? l'occasione, non ? un pezzo d'oro dalla quotazione esatta..................

potrebbe uscire il K9 ed essere irresistibile uno va dal conce con 7500 euro e li d? di anticipo per il resto fa le rate e se ne esce col K9.............

e i k5-6 te li dai in faccia !!!

io normalemnte non vendo moto, nel senso che me le tengo a vita ma quando ho deciso di farlo l'ho data subito a chi mi offriva bene oppure non molto bene ma concretamente e sull'unghia
                              il mercato in questo senso lo fa la domanda e basta
                              Cmq ormai anke il venditore privato pu? finanziare la moto Appoggiandosi al conce di fiducia (io lo faccio) o attraverso prestiti e caxxate varie..Sec me il tuo discorso regge relativamente..parere mio ovvio

Comment

• Font Size
                                Live...mi potrei offendere leggendo queste parole... ma so che era tua intenzione offendere nessuno...
                                Io sono quel tordo che spende 7/7500? su una moto di 4 anni invece di 10000? (che poi 10 non sono ma sono almeno 11500/12000)...perch? 3/4000? per me non sono bruscolini, sono almeno una stagione di pista compresa di tutto l'occorrente...
                                Io moto nuove non ne compro...e di fare bisce non mi va proprio...se proprio le faccio le faccio di pochi migliaia di ? e al max per un anno...se non ho 12000? non li posso spendere.
                                Quando esce il k9...? possibile che si trovi il k8 a prezzaccio...e cmq nessuno finora mi ha offerto 7500? per la mia...quindi
                                ma tu fai benissimo a fare cosi', per? lo fanno in molti.............cio? a trovare il modello dell'anno prima al prezzaccio
                                ed ? propio per questo che secondo me una moto del 2005 ? sempre pi? difficile venderla, e dal momento che avevo capito che avevi gi? trovato chi ti offriva 7500 per la tua..................propio perch? ho capito cosa volevi fare con questo "cambio" ti esortavo a sbrigarti.
                                se invece non hai trovato nessuno per vendere la tua, allora io se fossi in te terrei la tua moto e non mi sbatterei pi? di tanto..............

Comment

X
                                Working...
                                X