Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio amletico...tengo il K5 o...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by matteocali View PostPensate che io ho deciso per il K7 perch? ha la frizione a comando idraulico ......... si sono suonato, lo so
Non sei tu quello suonato, ma quelle che vanno dietro a uno perch? ha un Carrera o una moto Rossa luccicante
Vabb?, lo so che sono invidioso perch? il Carrera non ce l'ho
Comment
-
-
Ale,
davvero, lascia perdere. I cavalli che il K7 ha in alto li ha persi in basso. Il K5/K6 e' meglio nella giuda di tutti i giorni, pesa considerevolmente meno, e' piu' maneggevole.
Credo che il progetto K5 sia stato una svolta, infatti ha vinto subito il mondiale (che il K7 NON ha fatto). Vuoi far andare il K5 quanto il K7? No problem. La differenza che metti sul K7 la puoi impiegare per fare un K5 che va meglio e piu' forte di un K7.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4134
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
Originally posted by Mauri65 View Postil K5/K6 pesa considerevolmente meno, e' piu' maneggevole.
Originally posted by Mauri65 View Postinfatti ha vinto subito il mondiale (che il K7 NON ha fatto)Last edited by matteocali; 24-08-08, 10:15.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mauri65 View PostAle,
davvero, lascia perdere. I cavalli che il K7 ha in alto li ha persi in basso. Il K5/K6 e' meglio nella giuda di tutti i giorni, pesa considerevolmente meno, e' piu' maneggevole.
Credo che il progetto K5 sia stato una svolta, infatti ha vinto subito il mondiale (che il K7 NON ha fatto). Vuoi far andare il K5 quanto il K7? No problem. La differenza che metti sul K7 la puoi impiegare per fare un K5 che va meglio e piu' forte di un K7.
il k7 in basso non ha perso niente ha semplicemente un erogazione diversa
infatti ho detto in diverse sedi che il k7 ? pi? facile in pista propio perch? si guida meno da 1000 anche perch? il motore si sente di meno
quindi ? un pregio e non un difetto.
che poi per lo stradale della domenica pu? essere un difetto......
pi? maneggevole il k5 ??
avr? parlato con 5-6 piloti discreti a livello italiano e tutti dicono che il k7 rispetto il precedente ? molto pi? maneggevole, anche io la penso cosi'
poi se si parla di moto originale uscita dal conce allora pu? anche essere.....
il k5 ha vinto un mondiale sbk..........
questa mi sembra veramente la cosa determinante per scegliere il k5
per? allora prima bisognerebbe considerare anche una bella ducazzi o un belllissimo cbr 1000 campione del mondo
quello che fanno le costosissime e diversissime sbk rispetto alle nostre moto di produzione di serie...........lasciamolo in televisione
a quanto pare anche il k7 va bene in sbk sia con biaggi l'anno scorso sia con il tedesco quest'anno.......che usa il k7, invece il k8 ? un cesso
dai su...........lasciamo perdere la sbk quando si valuta una moto di serie
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postper favore dai.......
il k7 in basso non ha perso niente ha semplicemente un erogazione diversa
infatti ho detto in diverse sedi che il k7 ? pi? facile in pista propio perch? si guida meno da 1000 anche perch? il motore si sente di meno
quindi ? un pregio e non un difetto.
che poi per lo stradale della domenica pu? essere un difetto......
pi? maneggevole il k5 ??
avr? parlato con 5-6 piloti discreti a livello italiano e tutti dicono che il k7 rispetto il precedente ? molto pi? maneggevole, anche io la penso cosi'
poi se si parla di moto originale uscita dal conce allora pu? anche essere.....
il k5 ha vinto un mondiale sbk..........
questa mi sembra veramente la cosa determinante per scegliere il k5
per? allora prima bisognerebbe considerare anche una bella ducazzi o un belllissimo cbr 1000 campione del mondo
quello che fanno le costosissime e diversissime sbk rispetto alle nostre moto di produzione di serie...........lasciamolo in televisione
a quanto pare anche il k7 va bene in sbk sia con biaggi l'anno scorso sia con il tedesco quest'anno.......che usa il k7, invece il k8 ? un cesso
dai su...........lasciamo perdere la sbk quando si valuta una moto di serie
Comment
X
Comment