Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico...tengo il K5 o...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    qualsasi macchina sportiva e costosa

in campo moto per? mi dispiace ma la gnocca, tranne quelle in foto sopra che eran pagate................vuole moto costose appariscenti e rosse tipo ducati, MV, e robe del genere.......insomma roba costosa e vistosa tanto per mettere in chiaro il propio status........propio come le auto

e prendere un K7 e dipingerlo di rosso?

Comment

• Font Size
      Pensate che io ho deciso per il K7 perch? ha la frizione a comando idraulico ......... si sono suonato, lo so

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        Pensate che io ho deciso per il K7 perch? ha la frizione a comando idraulico ......... si sono suonato, lo so

Non sei tu quello suonato, ma quelle che vanno dietro a uno perch? ha un Carrera o una moto Rossa luccicante

Vabb?, lo so che sono invidioso perch? il Carrera non ce l'ho

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Mmmmmh.... per QUELLO, e te lo dico da possessore di K5 (forse un p? maschilista ) ? sempre meglio un Carrera ultimo modello...
          Eh gi?, purtroppo la moto se la filano in poche, vogliono tutte il macchinone

Comment

• Font Size
            Ti do il mio 600 K6 per il tuo k5!!!

Comment

• Font Size
              Ale,

davvero, lascia perdere. I cavalli che il K7 ha in alto li ha persi in basso. Il K5/K6 e' meglio nella giuda di tutti i giorni, pesa considerevolmente meno, e' piu' maneggevole.
              Credo che il progetto K5 sia stato una svolta, infatti ha vinto subito il mondiale (che il K7 NON ha fatto). Vuoi far andare il K5 quanto il K7? No problem. La differenza che metti sul K7 la puoi impiegare per fare un K5 che va meglio e piu' forte di un K7.

Comment

• Font Size
                K 5

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mauri65 View Post
                  il K5/K6 pesa considerevolmente meno, e' piu' maneggevole.
                  Davvero? Quanto? Non sarà per lo scarico? Tanto é la prima cosa che si cambia.....

infatti ha vinto subito il mondiale (che il K7 NON ha fatto)
                  il K7 non ha neanche avuto un pilota da mondiale..........
                  Last edited by matteocali; 24-08-08, 10:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    e prendere un K7 e dipingerlo di rosso?

si potrebbe provare

per? a bomboletta o col la mazzocca (pennello)

la **** va pazza perle moto verniciate a pennello col segno dei peli.....

Comment

• Font Size
                      peli di cosa?

Comment

• Font Size
                        Ale,

davvero, lascia perdere. I cavalli che il K7 ha in alto li ha persi in basso. Il K5/K6 e' meglio nella giuda di tutti i giorni, pesa considerevolmente meno, e' piu' maneggevole.
                        Credo che il progetto K5 sia stato una svolta, infatti ha vinto subito il mondiale (che il K7 NON ha fatto). Vuoi far andare il K5 quanto il K7? No problem. La differenza che metti sul K7 la puoi impiegare per fare un K5 che va meglio e piu' forte di un K7.
                        per favore dai.......

il k7 in basso non ha perso niente ha semplicemente un erogazione diversa
                        infatti ho detto in diverse sedi che il k7 ? pi? facile in pista propio perch? si guida meno da 1000 anche perch? il motore si sente di meno
                        quindi ? un pregio e non un difetto.
                        che poi per lo stradale della domenica pu? essere un difetto......

pi? maneggevole il k5 ??

avr? parlato con 5-6 piloti discreti a livello italiano e tutti dicono che il k7 rispetto il precedente ? molto pi? maneggevole, anche io la penso cosi'
                        poi se si parla di moto originale uscita dal conce allora pu? anche essere.....

il k5 ha vinto un mondiale sbk..........
                        questa mi sembra veramente la cosa determinante per scegliere il k5

per? allora prima bisognerebbe considerare anche una bella ducazzi o un belllissimo cbr 1000 campione del mondo
                        quello che fanno le costosissime e diversissime sbk rispetto alle nostre moto di produzione di serie...........lasciamolo in televisione

a quanto pare anche il k7 va bene in sbk sia con biaggi l'anno scorso sia con il tedesco quest'anno.......che usa il k7, invece il k8 ? un cesso
                        dai su...........lasciamo perdere la sbk quando si valuta una moto di serie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          peli di cosa?
                          di pennello

Comment

• Font Size
                            di pennello
                            pensavo di pennellessa...

Comment

• Font Size
                              si potrebbe provare

per? a bomboletta o col la mazzocca (pennello)

la **** va pazza perle moto verniciate a pennello col segno dei peli.....
                              Io pensavo di riverniciarla col rullo da imbianchino, mi piace far le cose fatte bene

Comment

• Font Size
                                per favore dai.......

il k7 in basso non ha perso niente ha semplicemente un erogazione diversa
                                infatti ho detto in diverse sedi che il k7 ? pi? facile in pista propio perch? si guida meno da 1000 anche perch? il motore si sente di meno
                                quindi ? un pregio e non un difetto.
                                che poi per lo stradale della domenica pu? essere un difetto......

pi? maneggevole il k5 ??

avr? parlato con 5-6 piloti discreti a livello italiano e tutti dicono che il k7 rispetto il precedente ? molto pi? maneggevole, anche io la penso cosi'
                                poi se si parla di moto originale uscita dal conce allora pu? anche essere.....

il k5 ha vinto un mondiale sbk..........
                                questa mi sembra veramente la cosa determinante per scegliere il k5

per? allora prima bisognerebbe considerare anche una bella ducazzi o un belllissimo cbr 1000 campione del mondo
                                quello che fanno le costosissime e diversissime sbk rispetto alle nostre moto di produzione di serie...........lasciamolo in televisione

a quanto pare anche il k7 va bene in sbk sia con biaggi l'anno scorso sia con il tedesco quest'anno.......che usa il k7, invece il k8 ? un cesso
                                dai su...........lasciamo perdere la sbk quando si valuta una moto di serie
                                rimane il fatto che il k5 e' andato a ruba ed e' difficile reperirne, il k7 lo hanno regalato praticamente da nuovo. qualche motivo ci dovra' pur essere

Comment

X
                                Working...
                                X