Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio amletico...tengo il K5 o...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Tieni il k5

C'? un tipo qui dentro un p? gay, alto e ricciolino con accento toscano , che ? capace anche di girarci in '02 basso al muggio

Ergo la moto per le potenzialit? che ha viene sfruttata al 20% in media
    Tu dici, io dico al 10%.

Comunque il K5 personalmente mi piace un sacco, aspetta il K9.

Comment

• Font Size
      Tieni il k5

C'? un tipo qui dentro un p? gay, alto e ricciolino con accento toscano , che ? capace anche di girarci in '02 basso al muggio

Ergo la moto per le potenzialit? che ha viene sfruttata al 20% in media
      anche con la tua si pu? fare 2,02 sai...............

cmq il k5 non ha certo limiti che noi possiamo trovare ma secondo me e non solo me il k7 in pista ? meglio
      diciamo che fa sentire meno di essere una 1000 ha una guida pi? da 750 e non per maneggevolezza superiore ma per freno motore e regimi di rotazione pi? da cilindrata minore

per la strada non c'? differenza

personalemte preferisco il k7 anche come linea ha il culo pi? snello..........e cmq in assoluto v? pi? forte cio? se te becco col k5-6 te passo

a lungo poi ? veramente fuori dal comune il k7 fa velocit? massime assurde

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        anche con la tua si pu? fare 2,02 sai...............
        La vedo dura

comunque non certo in mano a te

Comment

• Font Size
          forse questa foto ti far? cambiare idea...tieniti la tua...il k5 tira la gnokka

[URL=http://g.imageshack.us/img156/gsxreditedbp6

Comment

• Font Size
            Mi prendo ancora una settimanina per pensarci...intanto sto valutando alcune proposte e ne ho ricevute un paio per la mia...
            Live..vuoi dire che la K7 va così + veloce della mia, già velocissima, K5?!?!?
            Tipo che sul rettifilo del Mugio la K7 se magna la K5 come la K5 se magna 'na CBR? Mmmmmhhh...quante gioie mi darebbe...

Comment

• Font Size
              dipende anche da quanto ci devi mettere su di soldi...

ora non so che lavori hai fatto alla tua ma fatti bene i conti perche' se per prendere il k7 e metterla a paro con la tua ci devi spendere una cifra tot io non la cambiere, soprattutto ora che sta per uscire il k9!

Comment

• Font Size
                La vedo dura

comunque non certo in mano a te
                questo ? poco ma sicuro

io non ci riesco con uno splendido esemplare di k7 1000 con tutto quello che ci vuole sopra...........

cmq te trapasso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Mi prendo ancora una settimanina per pensarci...intanto sto valutando alcune proposte e ne ho ricevute un paio per la mia...
                  Live..vuoi dire che la K7 va cos? + veloce della mia, gi? velocissima, K5?!?!?
                  Tipo che sul rettifilo del Mugio la K7 se magna la K5 come la K5 se magna 'na CBR? Mmmmmhhh...quante gioie mi darebbe...
                  ti dir?

sul rettilineo del muggio se esci peggio di chi ti ? dietro alla bucine puoi avere anche un k7 strapreparato ti passano anche con un 1000 del 2003
                  esempio pratico :
                  nel 2007 al mugello io e i miei 2 eterni amici nemici andiamo a giocare al mugello.
                  loro 2 hanno 2 gsxr k6 750 con tutto quello che pu? avere una moto sopra.....
                  giriamo con tempi simili 2,08-09 di passo io sul rettilineo li trapasso (li passo con inusitata facilit? sul rettilineo....per? li ho passati anche in curva)considerato che loro i 1000 diciamo normali li passano a loro volta ( una delle 2 moto ha anche il motore fatto e cemtraliane studiate la notte......)
                  tanto per la cronaca i due miei amici nella gara amatori quest'anno col 750 e le ottime gomme usate quest'anno nell'amatori (comp k) hanno fatto 2,05.

all'inizio di quest'anno riandiamo al mugello io sto di merda ho i postumi dell'incidente giro malissimo 2,11 2,12 best 2,10 i miei amici girano come la volta precedente 2,08 2,09 e tutti e due mi passano alla fine del rettilineo !!!!!!!

per quanto riguarda il k7 ti garantisco (se vuoi facciamo la prova) che in quanto a prestazioni pure va pi? forte del K5..........e mi sembra pure normale avendo pi? cv, inoltre il k7 di sesta ha qualcosa di strano.........se c'? la strada per tirarlo va fortissimo, questo si pu? vedere anche nelle gare a qualsiasi livello li dove c'? un rettilineo molto lungo.
                  ? una cosa strana perch? in realt? non ha pi? accellerazione cio? se tiri 3-4-5 dietro un k5 ben messo non c'? molta differenza..........ma di sesta vola........
                  ricordate in sbk ???

Comment

• Font Size
                    ssi, ha circa 1000 giri piu' del k6, e forse - forse- di sesta dopo i 12000 giri va di piu', praticamente nel 90 % delle piste quei 1000 giri te li sbatti al c..zo.

Comment

• Font Size
                      tienila ancora per 2 anni che poi me la compro io

Comment

• Font Size
                        [quote=frecciazzurra;4591619]forse questa foto ti far? cambiare idea...tieniti la tua...il k5 tira la gnokka

[url=http://g.imageshack.us/img156/gsxreditedbp6[/QUOTE]

Mentre con queste quanto si fa al MUGELLO.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yzfr1rossa View Post
                          Mentre con queste quanto si fa al MUGELLO.
                          poca strada

in pratica non esci nemmeno dal box

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            forse questa foto ti far? cambiare idea...tieniti la tua...il k5 tira la gnokka

Azz adesso che lo so inizier? a usarla per andare in centro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PaulZ View Post
                              Azz adesso che lo so inizier? a usarla per andare in centro

Mmmmmh.... per QUELLO, e te lo dico da possessore di K5 (forse un p? maschilista ) ? sempre meglio un Carrera ultimo modello...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsino View Post
                                Mmmmmh.... per QUELLO, e te lo dico da possessore di K5 (forse un p? maschilista ) ? sempre meglio un Carrera ultimo modello...
                                qualsasi macchina sportiva e costosa

in campo moto per? mi dispiace ma la gnocca, tranne quelle in foto sopra che eran pagate................vuole moto costose appariscenti e rosse tipo ducati, MV, e robe del genere.......insomma roba costosa e vistosa tanto per mettere in chiaro il propio status........propio come le auto

Comment

X
                                Working...
                                X