Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maglia o non maglia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maglia o non maglia?

Ciao a tutti, mi servirebbe una delucizazzione riguado alla sostituzione della corona del mio k6,il perno ruota ? a met? ci sto con 2 denti (43) in pi? senza aggiungere una maglia?
    Grazie

• Font Size
    ciao secondo m? sei al limite bisognerebbe aggiungeci una maglia se ti serve fammi un fischio che dovrei aver qualcosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Berna kawa View Post
      Ciao a tutti, mi servirebbe una delucizazzione riguado alla sostituzione della corona del mio k6,il perno ruota ? a met? ci sto con 2 denti (43) in pi? senza aggiungere una maglia?
      Grazie
      43???? originale ? 42 se hai un 43 ci stai senza problemi

Comment

• Font Size
        Ma cambia il pignone che fai prima Ti si allunga anche un pochino la moto e ci stai sicuramente...al limite la maglia la levi

Comment

• Font Size
          A io o guardato quella che c? su ? una 41 pensando che fosse come l'originale,cmq grazzie! No a parte che o gi? la corona con il 636 avevo tolto un dente al pignone e sembrava una moto da trial,divertente ma beveva + di un 1000 con su 2 persone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Berna kawa View Post
            A io o guardato quella che c? su ? una 41 pensando che fosse come l'originale,cmq grazzie! No a parte che o gi? la corona con il 636 avevo tolto un dente al pignone e sembrava una moto da trial,divertente ma beveva + di un 1000 con su 2 persone
            Un dente al pignone ? come 2,75 denti alla corona se non sbaglio,quindi la differenza ? pochissima senza contare che non ti sbatti ad aggiungere maglie alla catena e l'interasse della moto ringrazia con il pignone - 1 e spendi una stupidaggine tipo 20 euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Un dente al pignone è come 2,75 denti alla corona se non sbaglio,quindi la differenza è pochissima senza contare che non ti sbatti ad aggiungere maglie alla catena e l'interasse della moto ringrazia con il pignone - 1 e spendi una stupidaggine tipo 20 euro
              Quoto, io ho fatto così sulla mia e mi ci sono trovato bene oltre che aver fatto il lavoro in 20 min ed aver speso 16 Euri...
              ..per sentito dire, da originali, le Suzu sono più lunghe delle altre giapp quindi non dovresti sentire tutta quella differenza come sul 636.....prova, tanto alla fine se proprio non ti ci trovi, hai solo buttato pochi Euro e min, no?
              Last edited by elpaso1; 24-08-08, 13:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by elpaso1 View Post
                Quoto, io ho fatto cos? sulla mia e mi ci sono trovato bene oltre che aver fatto il lavoro in 20 min ed aver speso 16 Euri...
                ..per sentito dire, da originali, le Suzu sono pi? lunghe delle altre giapp quindi non dovresti sentire tutta quella differenza come sul 636.....prova, tanto alla fine se proprio non ti ci trovi, hai solo buttato pochi Euro e min, no?
                Credi che anche le R1 06,07 e zx 10 r sono lunghe di serie,con il pignone il motore frulla poco pi? su e la moto va che ? una bomba e si hanno le marce precise per ogni curva, ne lunghe ne corte

Comment

• Font Size
                  Grazie,visto che cosi di poca spesa un tentativo ne vale la pena

Comment

• Font Size
                    Berna ... per? devi cambiare avatar e nick

Comment

X
                    Working...
                    X