Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, mi servirebbe una delucizazzione riguado alla sostituzione della corona del mio k6,il perno ruota ? a met? ci sto con 2 denti (43) in pi? senza aggiungere una maglia?
Grazie
Ciao a tutti, mi servirebbe una delucizazzione riguado alla sostituzione della corona del mio k6,il perno ruota ? a met? ci sto con 2 denti (43) in pi? senza aggiungere una maglia?
Grazie
43???? originale ? 42 se hai un 43 ci stai senza problemi
A io o guardato quella che c? su ? una 41 pensando che fosse come l'originale,cmq grazzie! No a parte che o gi? la corona con il 636 avevo tolto un dente al pignone e sembrava una moto da trial,divertente ma beveva + di un 1000 con su 2 persone
A io o guardato quella che c? su ? una 41 pensando che fosse come l'originale,cmq grazzie! No a parte che o gi? la corona con il 636 avevo tolto un dente al pignone e sembrava una moto da trial,divertente ma beveva + di un 1000 con su 2 persone
Un dente al pignone ? come 2,75 denti alla corona se non sbaglio,quindi la differenza ? pochissima senza contare che non ti sbatti ad aggiungere maglie alla catena e l'interasse della moto ringrazia con il pignone - 1 e spendi una stupidaggine tipo 20 euro
Un dente al pignone è come 2,75 denti alla corona se non sbaglio,quindi la differenza è pochissima senza contare che non ti sbatti ad aggiungere maglie alla catena e l'interasse della moto ringrazia con il pignone - 1 e spendi una stupidaggine tipo 20 euro
Quoto, io ho fatto così sulla mia e mi ci sono trovato bene oltre che aver fatto il lavoro in 20 min ed aver speso 16 Euri...
..per sentito dire, da originali, le Suzu sono più lunghe delle altre giapp quindi non dovresti sentire tutta quella differenza come sul 636.....prova, tanto alla fine se proprio non ti ci trovi, hai solo buttato pochi Euro e min, no?
Quoto, io ho fatto cos? sulla mia e mi ci sono trovato bene oltre che aver fatto il lavoro in 20 min ed aver speso 16 Euri...
..per sentito dire, da originali, le Suzu sono pi? lunghe delle altre giapp quindi non dovresti sentire tutta quella differenza come sul 636.....prova, tanto alla fine se proprio non ti ci trovi, hai solo buttato pochi Euro e min, no?
Credi che anche le R1 06,07 e zx 10 r sono lunghe di serie,con il pignone il motore frulla poco pi? su e la moto va che ? una bomba e si hanno le marce precise per ogni curva, ne lunghe ne corte
Comment