...e cosa pensate del fatto che la nuova R1 pare abbia il motore a scoppi irregolari come le MotoGP? A me non dispiacerebbe provare una moto "non screamer"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K9 Non Si Sa Ancora Nulla ?
Collapse
X
-
oggi sono stato a Vallelunga e ho sentito una dichiarazione dei piloti Suzuki del team Alstare (Neukirchner e Kagayama) e hanno detto di aver già guidato la K9...
Alla domanda "com'è?" hanno risposto "oh, nice, very nice" e alla domanda: "avrà il TC", hanno risposto con un sorriso...
Qui mi sa che Suzuki l'ha fatta grossa e stavolta sbanca tutto!Last edited by xsandrox; 18-09-08, 23:21.
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post...e cosa pensate del fatto che la nuova R1 pare abbia il motore a scoppi irregolari come le MotoGP? A me non dispiacerebbe provare una moto "non screamer"...
E tra qualche anno, avremo tutti il TC... e via a dire che 2:05 al Mugello ? un tempo da fermoni
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postonestamente anche a me la cosa attira... In questi casi si fa presto a dire "marketing" però a colpi di Marketing da 5/6 anni a questa parte, guidiamo moto oggettivamente di un altro pianeta rispetto a quanto esisteva fino al 2003... e parlo di pinze e pompe radiali (e le moto recenti frenano finalmente anche da originali), forcelloni lunghi (e il gas si può dare anche con 170 cv alla ruota), telai non più solo rigidi ma anche flessibili dove serve (li gusto di guidare è sempre maggiore)...
E tra qualche anno, avremo tutti il TC... e via a dire che 2:05 al Mugello è un tempo da fermoni
lo è già adessoLast edited by Mario Il Polso; 19-09-08, 07:27.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postoggi sono stato a Vallelunga e ho sentito una dichiarazione dei piloti Suzuki del team Alstare (Neukirchner e Kagayama) e hanno detto di aver gi? guidato la K9...
Alla domanda "com'??" hanno risposto "oh, nice, very nice" e alla domanda: "avr? il TC", hanno risposto con un sorriso...
Qui mi sa che Suzuki l'ha fatta grossa e stavolta sbanca tutto!
P.S. per? attenzione a BMW ed APRILIA (se avranno prezzi concorrenziali)!!!!
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View Post
P.S. per? attenzione a BMW ed APRILIA (se avranno prezzi concorrenziali)!!!!
E poi chi si sognerebbe dal Suzuki,di prendere l'incerto,con BMW che non ha idea di cosa sia un motore motociclistico al top(forse fra dieci anni si)ed Aprilia che di affidabilit? non ? il top,per non parlare di rivendibilit? dei due modelli...
Vedrai come la Suzuki avr? anche un ottimo prezzo.
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostCosa che non credo,specie BMW...
E poi chi si sognerebbe dal Suzuki,di prendere l'incerto,con BMW che non ha idea di cosa sia un motore motociclistico al top(forse fra dieci anni si)ed Aprilia che di affidabilit? non ? il top,per non parlare di rivendibilit? dei due modelli...
Vedrai come la Suzuki avr? anche un ottimo prezzo.
non stiamo parlando di pizza e fichi, la moto entrerà in commercio nel 2010 e ne avranno di tempo per svilupparla come si deve
Comment
-
-
direi che manca poco....
Tutti pronti per la "rivoluzione"???
Vogliamo fare un sondaggio su quanto sarà brutto lo scarico originale?? Dai, con il K5, ho visto gente ordinare prima lo scarico racing della moto... con il K7 anora peggio, visto che gli scarichi da ordinare erano due...
Allora, che ne pensate?? Uno scarico o due?? Brutto o davvero brutto??
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postdirei che manca poco....
Tutti pronti per la "rivoluzione"???
Vogliamo fare un sondaggio su quanto sar? brutto lo scarico originale?? Dai, con il K5, ho visto gente ordinare prima lo scarico racing della moto... con il K7 anora peggio, visto che gli scarichi da ordinare erano due...
Allora, che ne pensate?? Uno scarico o due?? Brutto o davvero brutto??
per me ne lasceranno due ovviamente inguardabili...
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postsu arpilia sono d'accordo ma su bmw no.
non stiamo parlando di pizza e fichi, la moto entrer? in commercio nel 2010 e ne avranno di tempo per svilupparla come si deve
Per ora stanno a guardare(e provare)poi vedremo.
Comment
X
Comment