son troppo curioso di vederlo ...conto i gg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K9 Non Si Sa Ancora Nulla ?
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postse riprogettano il motore, posizionando il cambio come sul 600/750, dovranno per forza di cose ridisegnare telaio e forcellone. quindi l'unica elemento in comune con il modello precedente potrebbe le sole forcelle, maaaaaaaaaaa.... dimmi un p?... non scrivi mai e spunti fuori proprio sul K9? che intenzioni hai?
ciao marione, nn ho piu tanto tempo da dedicare al forum purtroppo , per quello scrivo poco
Si sapeva gia' dal 2005 quando ? uscita la mia MOTOPOTENTE che il k9 sarebbe stata una moto completamente nuova e forse l'unica che valga la pena , per fare cambio con la mia.....ma solo se sara' un NETTO passo avanti, altrimenti continuero' a farti il culo con la mia vetusta k5
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostMi sa che il k9 sar? l'ultima spiaggia visto le cagate che honda e yamaha hanno tirato fuori...
Staremo a vedere, credo che comunque sta K9 sar? il top!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDai, ? il nuovo corso... la Honda vista dal vivo e visto come va c'? da ricredersi... ? minuscola e agilissima. La R1 non ? male gi? in foto e secondo me sar? bella oltre che efficace in pista...
Staremo a vedere, credo che comunque sta K9 sar? il top!
Prendere un urtata all'anteriore e colpo di martello al posteriore non ne fanno di una moto..piccola! Ma... br..
Comment
-
X
Comment