Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K9 Non Si Sa Ancora Nulla ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi gi? il 26 sapremo tutto???

Comment

• Font Size
      in anteprima mondiale posso ufficialmente comunicarvi che sar? equipaggiato con un 4 cilindri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        in anteprima mondiale posso ufficialmente comunicarvi che sar? equipaggiato con un 4 cilindri
        io aggiungo un contagiri ed un contakm dgitale con una sella e 4 pedane,due cerchi con conseguenti gomme

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          io aggiungo un contagiri ed un contakm dgitale con una sella e 4 pedane,due cerchi con conseguenti gomme
          sei scontato

p.s. ma la moto l'hai venduta o la tieni?
          Last edited by Sciamano; 10-09-08, 21:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            sei scontato

p.s. ma la moto l'hai venduta o la tieni?

mi sa che me la tengo!!!

Comment

• Font Size
              un famoso "TENNNICO SBK" di ritorno dal giappone, dopo essere stato nel reparto corse suzuki per parlare della stagione 2009 ha dichiarato che la moto sara' completamente nuova e l'unico elemento compatibile del k7 sara' eventualmente la forcella ... fate voi.... questo nn sara' un restilyng ma una moto nuova

Comment

• Font Size
                al 98% scarico sotto la sella carene strette come le nuove.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolak5 View Post
                  al 98% scarico sotto la sella carene strette come le nuove.
                  nooooooooooooooo
                  scarico sotto la sella noooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    e questo 2% di dubbio da cosa sarebbe lasciato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      un famoso "TENNNICO SBK" di ritorno dal giappone, dopo essere stato nel reparto corse suzuki per parlare della stagione 2009 ha dichiarato che la moto sara' completamente nuova e l'unico elemento compatibile del k7 sara' eventualmente la forcella ... fate voi.... questo nn sara' un restilyng ma una moto nuova
                      Ne sono convintissimo,qualcosina dello stile codone/fiancate mi fa pensare saranno presi in prestito dalla 600/750 08,e credo anche nel ritorno dello scarico unico laterale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuliano@ View Post
                        Ne sono convintissimo,qualcosina dello stile codone/fiancate mi fa pensare saranno presi in prestito dalla 600/750 08,e credo anche nel ritorno dello scarico unico laterale.
                        singolo laterale sarebbe la cosa migliore... sottocodone no per carita' li odio!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastrostaccatore View Post
                          se riprogettano il motore, posizionando il cambio come sul 600/750, dovranno per forza di cose ridisegnare telaio e forcellone. quindi l'unica elemento in comune con il modello precedente potrebbe le sole forcelle, maaaaaaaaaaa.... dimmi un p?... non scrivi mai e spunti fuori proprio sul K9? che intenzioni hai?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            singolo laterale sarebbe la cosa migliore... sottocodone no per carita' li odio!!!
                            anche se lo scarico sotto la sella ha i suoi lati positivi: in caso di scivoltina in pista si salva il terminale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              anche se lo scarico sotto la sella ha i suoi lati positivi: in caso di scivoltina in pista si salva il terminale...
                              ora capisco tutti i tuoi kawatappi 600/636 di recente generazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                e invece e' il contrario, se cadi e' il terminale che ti salva il resto della moto e poi con un paio di botte lo raddrizzi!

ste kawa, manco la tecnologia base...

Comment

X
                                Working...
                                X