Originally posted by 34 boy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K9 Non Si Sa Ancora Nulla ?
Collapse
X
-
-
sono curioso anch'io di vedere come sarà... considerando che la K7 è stata un'evoluzione minima del K5 (per alcuni anche una involuzione...), ci si aspetta qualcosa di nuovo... e se il salto sara' come tra K3 e K5...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postsono curioso anch'io di vedere come sar?... considerando che la K7 ? stata un'evoluzione minima del K5 (per alcuni anche una involuzione...), ci si aspetta qualcosa di nuovo... e se il salto sara' come tra K3 e K5...
Comment
-
ho un'amico,che non sò per qual sordido motivo(era un tecnico sospensioni del mondiale,forse centra qualcosa...)era in jappone a vedere la nuova mille girare.Ha detto che come quote,qualità di sospensioni,e motore è praticamente una SBK....ha detto che da veder andare è impressionante.La stavano usando per dei test,e mi ha detto che anche come estetica è veramente bella....non mi ha voluto dire atro se non "vedrai a milano che roba..."!!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by pisepazzo View Post198 cv par 171 kg molto diversa dall ' attuale bella davvero
se son 180 alla ruota son gi? un ottimo risultato.
lasciate stare i valori dichiarati..
e poi 172kg? l'r1 ne pesa 206
ma la moto che hai visto tu faceva i 400 orari?
Comment
X
Comment