Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni per smontare il serbatoio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    informazioni per smontare il serbatoio..

    salve ho quasi finito la mia gixxerina 750 k7 fatta a replica.
    per ultimarla mi manca da verniciare il serbatoio.
    se lo devo portare a verniciare e' facile da smontare da solo?
    quando l'ho alzato avevo visto due tubicini di gomma che credo siano di spurgo quindi li posso levare tranquillamente, poi ho visto altri contatti, basta semplicemente staccare tutto o devo fare attenzione a qualcosa? Grazie

  • Font Size
    #2
    credo che non ci siano grosse complicazioni...ci sar? la pompa da scollegare.....l'unica volta che alla mia moto ? stato tolto il serbatoio ? quando mi hanno rubato i pezzi....ed ovviamente non c'ero!!!


    Aspetta per? qualcuno con pi? mano!

    Comment


    • Font Size
      #3
      togli i due tubicini di spurgo,scolleghi il connettore della pompa e togli il serbatoio,e' molto semplice

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emassi78 View Post
        togli i due tubicini di spurgo,scolleghi il connettore della pompa e togli il serbatoio,e' molto semplice
        allora c'ero arrivato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          appunto c'ero arrivato anche io allora pero' prima di farlo preferivo sentirvi poi a replica completata vi posto le foto.

          ho fatto la replica corona del test di max biaggi ovvero quella bianca con adesivi neri. tutta ina bs come le originali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by artax View Post
            appunto c'ero arrivato anche io allora pero' prima di farlo preferivo sentirvi poi a replica completata vi posto le foto.

            ho fatto la replica corona del test di max biaggi ovvero quella bianca con adesivi neri. tutta ina bs come le originali
            bella bella,quando hai finito ,metti le foto

            Comment


            • Font Size
              #7
              stai attento perche su uno dei 2 tubicini ci deve essere un t che porta un altro tubo verso il codone...(e fammi sapere se lo hai anche te che non so piu dove va a finire)quindi aspetta a tirarlo quel t se no ti resta in mano il tubo...fammi sapere plse

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste View Post
                stai attento perche su uno dei 2 tubicini ci deve essere un t che porta un altro tubo verso il codone...(e fammi sapere se lo hai anche te che non so piu dove va a finire)quindi aspetta a tirarlo quel t se no ti resta in mano il tubo...fammi sapere plse
                Ciao Ste, mi ricordo che volevi sapere del discorso del "T" , oggi durante i miei work in progress..... ho avuto modo di guardare e ti confermo che anche sulla mia NON c'?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sa che mi hanno venduto uno srad con le carene k7???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste View Post
                    mi sa che mi hanno venduto uno srad con le carene k7???
                    Hai una "limited edition".....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by panteranera View Post
                      Hai una "limited edition".....
                      La famosa verione STELLA!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste View Post
                        stai attento perche su uno dei 2 tubicini ci deve essere un t che porta un altro tubo verso il codone...(e fammi sapere se lo hai anche te che non so piu dove va a finire)quindi aspetta a tirarlo quel t se no ti resta in mano il tubo...fammi sapere plse
                        io ho appena tolto per la prima volta il serbatoio ma questo t con il tubicino che va verso il codone non esiste proprio, sei sicuro di quello che dici?
                        ciao

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X