Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi si ? ROTTA la targa.. da non crederci..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dilettanti via i rivetti e dentro i tappini bianchi e blu di plastica, li spingi dentro con le dita e non escono piu' , essendo di plastica fan vibrare meno e non stringono......... OFFIGINA CREG
    Last edited by creg; 25-08-08, 20:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by creg View Post
      dilettanti via i rivetti e dentro i tappini bianchi e blu di plastica, li spingi dentro con le dita e non escono piu' , essendo di plastica fan vibrare meno e non stringono......... OFFIGINA CREG
      Meglio le viti cromate e non apposite per targhe con dado autobloccante
      I tappini reggono poco e c'? rischio di farsi fottere pure la targa perch? a mano vengo via come niente

Comment

• Font Size
        ma se per toglierli li ho trapanati....... ma se in concessionaria auto su PORSCHE E X5 METTONO QUELLI... dai, fem i bravi

Comment

• Font Size
          Originally posted by creg View Post
          ma se per toglierli li ho trapanati....... ma se in concessionaria auto su PORSCHE E X5 METTONO QUELLI... dai, fem i bravi
          Li hai trapanati per fare un lavoro pulito cosa alla quale certamente non badano gli eventuali ladri di targhe....

Vengono usati spesso quelli perch? esteticamente rendono MOLTO di pi? di 4 bulloncini no?

IO rimango comunque convinto che la soluzione pi? RESISTENTE siano i dadini autobloccanti e 4 sputi di silicone trasparente tra targa e portatarga!

Comment

• Font Size
            come hai risolto mito?

Comment

X
            Working...
            X