Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r1000 K9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by wrc View Post
    Dovremmo sudare ancora parecchio per vedere qualche foto reale

    Comment


    • Font Size
      #17
      dato che mi serve come moto numero due, avevo pensato ad una R1. famosa MOTODABAR ma se esce il SUZU NUOVO TI SEMBRA CHE PIGLIO UNA YAMACA? naaaaaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #18
        sono molto molto curioso anche io...

        Comment


        • Font Size
          #19
          visto i rinnovamenti ciclici della gamma..

          il k9 dovrebbe essere una bbbestia!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yokozuna View Post
            e una bella r1 nuova, potrebbe tentarci?

            qui solo moto POTENTI per i scooteroni non siamo pronti noi Suzzukari!!!!

            ciao CREG

            Comment


            • Font Size
              #21
              il PRESIDENTE ONORARIO di SUZUKI ITALIA ,






              SARA' UNO DI NOI DUE,





              CARO DINO

              Comment


              • Font Size
                #22
                io quando ti eri comprato quel coso ti avevo quasi offeso..............te lo ricordi...............

                ora dammi ragione dimmi che avevo fdatto bene

                vi dir?......

                ? un p? di tempo che medito di comprare un altra moto per un uso strettamente stradale.

                la k7 si rovina per strada troppo preziosa e racing
                la R1 99 ora ? completamente originale mi diverte ma la tiro troppo e rischio di farmi male
                la R1 98 sta per diventare bellissima gli lascio tutti i pezzi ultra racing ma con carene originali bianco rosse del 98 in special edition decimo anniversario......e con quella ci sar? da divertirsi quando l'ho finita perch? oltre le svariatissime frociate tipo sella bianca con riga rossa al posteriore gli faccio anche il motore completo............
                la Rd 500 sto aspettando che me la passino d'epoca
                il 350 non lo uso

                insomma volevo una moto stradale originale ma bella

                pensavo


                non mi ammazzate

                alla MV 312 R bianca........

                ? 4 cilindri non ? una suzuki ma per farci 2-3 impennate e qualche tirata a 300 andr? bene

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Live...io non ti ammazzo perchè vuoi la 312...ti ammazzo perchè hai un parco moto che varrebbe la pena ammazzarti per portartele via!!!

                  Cmq a me la 312 non convince...troppe - come le chiami tu - frociate...l'antisaltellamento che funziona non so come ma ha a che fare col motore, i 312kmh dichiarati mai raggiunti (tipo il mito della ultima R6 che sarebbe dovuta arrivare a 18000 giri...

                  Io prenderei il Kawa nuovo...è mille potente QUASI come la k7...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by creg View Post
                    il PRESIDENTE ONORARIO di SUZUKI ITALIA ,






                    SARA' UNO DI NOI DUE,





                    CARO DINO
                    non posso che quotarti..................

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vediamo se dopo le presentazioni staccherò l'assegno a mamma yamaha oppure a papà suzuki.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cazzzo LIVE se ti svegliavi prima OSELLINI di PIACENZA me ne aveva offerta una nuova di pacca fine serie a 15000eu! telefonagli, ma ormai sara' andata.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by creg View Post
                          cazzzo LIVE se ti svegliavi prima OSELLINI di PIACENZA me ne aveva offerta una nuova di pacca fine serie a 15000eu! telefonagli, ma ormai sara' andata.......
                          1078 o 1000?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Premesso:
                            - che la R 1200 S paragonata a gsx-r 1000 o a qualunque altra 1000 jap, anche per uso strada, sia inferiore sia in prestazioni/efficacia che in sicurezza , come emerge da questo tread;
                            - che restando in un paragone in casa bmw , sempre in strada la R1200 S ? e deve essere certamente migliore , sia per potenza che per distribuzione pesi , che ancora per possibilit? di reperimento gomme "serie" e non tassellate, che per sicurezza dinamica, etc. del GS 1200;
                            spiegatemi VOI, che sapete, come ? possibile che c'? tanta gente convinta che il GS 1200 per strada ad es . in montagna, possa andare meglio di un mille jap, e per difendere ci? sono pronti a litigare ai limiti dell'offesa.
                            Prova ne ho io nel forum bmw quando dissi che i GS li ho sempre trovati come ostacoli fermi in mezzo la strada, anche sul misto.
                            Scusate l'OT ma c'? l'avevo sullo stomaco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              1078 o 1000?
                              la vecchia... dovrebbe essere la 1000, giusto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Premesso:
                                - che la R 1200 S paragonata a gsx-r 1000 o a qualunque altra 1000 jap, anche per uso strada, sia inferiore sia in prestazioni/efficacia che in sicurezza , come emerge da questo tread;
                                - che restando in un paragone in casa bmw , sempre in strada la R1200 S ? e deve essere certamente migliore , sia per potenza che per distribuzione pesi , che ancora per possibilit? di reperimento gomme "serie" e non tassellate, che per sicurezza dinamica, etc. del GS 1200;
                                spiegatemi VOI, che sapete, come ? possibile che c'? tanta gente convinta che il GS 1200 per strada ad es . in montagna, possa andare meglio di un mille jap, e per difendere ci? sono pronti a litigare ai limiti dell'offesa.
                                Prova ne ho io nel forum bmw quando dissi che i GS li ho sempre trovati come ostacoli fermi in mezzo la strada, anche sul misto.
                                Scusate l'OT ma c'? l'avevo sullo stomaco.
                                calma calma calma... nelle curve la R1200S e' fantastica e in montagna e' uguale o meglio del gsx-r...... il problema e' il motore con una erogazione ridicola, le vibrazioni, il cardano e la stessa scomodita' di una hypersport...quindi preendi un hypersport!!!!!! invece i comodosi GS van bene tra le curve e son comodi, ma sono enduro e a me non interessano..anche se l'adventure sarebbe la moto giusta per strada lavoro...... ok, amigo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X