Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appena sapete qualcosa e avete foto avvertitemi..... la BMW mi ha gia' rotto le palle mi piglio un altro MILLONE POTENTE anche per la strada e fanculo i cavalli golosi
appena sapete qualcosa e avete foto avvertitemi..... la BMW mi ha gia' rotto le palle mi piglio un altro MILLONE POTENTE anche per la strada e fanculo i cavalli golosi
vedo che sei rinsavito............
pure io mi sforzo di usare mezzi pi? umani ma poi sbrocco e devo riguidare una motopotente
a pari velocita', si fermano prima , son piu' stabili, sn piu' sicure , sorpassi in un milionesimo di secondo e le fichette son piu' predisposte per le sportive cosi' tolgo la RC dal k5 e ci guadagno pure e in box mi trovo 8 cilindri con 360cv
Comment