Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LIVE, a me per ora gusta pure questa, che ne dici?
Per me questa ? brutta come un rutto , quasi a livello di Moto Guzzi e Benelli. E non ? che dico cos? perch? ? bicilindrica, la 1098, anche se non la comprerei mai, la considero una gran bella moto.
Live concordo su questo, ma a sensazione (non ho mai preso parte a gare in salita) mi verrebbe da dire che con una 1000 in una gara in salita si rischia un p? di pi? che con un motard... mi da l'idea che il tempo col 1000 lo si fa puntando soprattutto sul motore, il che espone ai rischi classici che pu? presentare una moto da 180 cv guidata su rettilinei max di 200 metri... e curve lente e strette... mentre forse coi motard (intendo sempre mezzi ben preparati, non una XT 660 SM insomma) si riesce ad andare forte con pi? sicurezza e facilit?.... parlo da totale profano, ovvio
Resta assodato, classifiche dei tempi alla mano, che le sportive 1000 sono pi? veloci in assoluto cmq
direi che a vederli quelli del motord sembrano rischiare molto pi? che quelli della open stanno ovviamente molto di pi? in pieno aperto, mi ricordo a bazzano c'era un punto dove stendevo un pochino la terza e loro prendevano quasi il limitatore di sesta..............
tornando ad un discorso stradale basta che una moto sia pi? alta peressere pi? facile
facile non vuol dire ne pi? sicura ne pi? veloce
una sportiva anche per fare una passeggiata sar? sicurissima dalmomento che ? stata progettata per correre..............
il limite delle sportive e solo in chi le guida........in tutti i sensi.
tornando a creg
il tuo bmw ? un bidone la rc8 ? uin bidone prenditi una motopotente anche per andare a spasso e basta !!
Comment