Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r1000 K9
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io quando ti eri comprato quel coso ti avevo quasi offeso..............te lo ricordi...............
ora dammi ragione dimmi che avevo fdatto bene
vi dir?......
? un p? di tempo che medito di comprare un altra moto per un uso strettamente stradale.
la k7 si rovina per strada troppo preziosa e racing
la R1 99 ora ? completamente originale mi diverte ma la tiro troppo e rischio di farmi male
la R1 98 sta per diventare bellissima gli lascio tutti i pezzi ultra racing ma con carene originali bianco rosse del 98 in special edition decimo anniversario......e con quella ci sar? da divertirsi quando l'ho finita perch? oltre le svariatissime frociate tipo sella bianca con riga rossa al posteriore gli faccio anche il motore completo............
la Rd 500 sto aspettando che me la passino d'epoca
il 350 non lo uso
insomma volevo una moto stradale originale ma bella
pensavo
non mi ammazzate
alla MV 312 R bianca........
? 4 cilindri non ? una suzuki ma per farci 2-3 impennate e qualche tirata a 300 andr? bene
Comment
-
Live...io non ti ammazzo perchè vuoi la 312...ti ammazzo perchè hai un parco moto che varrebbe la pena ammazzarti per portartele via!!!
Cmq a me la 312 non convince...troppe - come le chiami tu - frociate...l'antisaltellamento che funziona non so come ma ha a che fare col motore, i 312kmh dichiarati mai raggiunti (tipo il mito della ultima R6 che sarebbe dovuta arrivare a 18000 giri...
Io prenderei il Kawa nuovo...è mille potente QUASI come la k7...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
-
Premesso:
- che la R 1200 S paragonata a gsx-r 1000 o a qualunque altra 1000 jap, anche per uso strada, sia inferiore sia in prestazioni/efficacia che in sicurezza , come emerge da questo tread;
- che restando in un paragone in casa bmw , sempre in strada la R1200 S ? e deve essere certamente migliore , sia per potenza che per distribuzione pesi , che ancora per possibilit? di reperimento gomme "serie" e non tassellate, che per sicurezza dinamica, etc. del GS 1200;
spiegatemi VOI, che sapete, come ? possibile che c'? tanta gente convinta che il GS 1200 per strada ad es . in montagna, possa andare meglio di un mille jap, e per difendere ci? sono pronti a litigare ai limiti dell'offesa.
Prova ne ho io nel forum bmw quando dissi che i GS li ho sempre trovati come ostacoli fermi in mezzo la strada, anche sul misto.
Scusate l'OT ma c'? l'avevo sullo stomaco.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostPremesso:
- che la R 1200 S paragonata a gsx-r 1000 o a qualunque altra 1000 jap, anche per uso strada, sia inferiore sia in prestazioni/efficacia che in sicurezza , come emerge da questo tread;
- che restando in un paragone in casa bmw , sempre in strada la R1200 S ? e deve essere certamente migliore , sia per potenza che per distribuzione pesi , che ancora per possibilit? di reperimento gomme "serie" e non tassellate, che per sicurezza dinamica, etc. del GS 1200;
spiegatemi VOI, che sapete, come ? possibile che c'? tanta gente convinta che il GS 1200 per strada ad es . in montagna, possa andare meglio di un mille jap, e per difendere ci? sono pronti a litigare ai limiti dell'offesa.
Prova ne ho io nel forum bmw quando dissi che i GS li ho sempre trovati come ostacoli fermi in mezzo la strada, anche sul misto.
Scusate l'OT ma c'? l'avevo sullo stomaco.
Comment
X
Comment