Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto cercando una PC3 per il mio k1 ... ho trovato questa:
Collapse
X
-
Se non sbaglio se ne fece fare alcune col proprio marchio o qualcosa di simile (non ricordo bene), ma vai tranquillo che non ? una fregatura
Pi? che altro usb per la tua non l'hanno fatta? Il prezzo di 250? non ? male per essere nuova, ma magari a qualcosa in meno trovi dell'usato e forse usb (sempre che l'abbiano fatta).
-
? roba della west coast questa
portaportese ? un vastissimo giornale di inserzioni gratuite di compravendita di usato tra privati , ma anche di nuovo, nonch? un grandissimo mercato "delle pulci" (da cui prende nome il giornale) che si svolge la domenica mattina qui a Roma (che a sua volta prende il nome dalla porta dove ha luogo).
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Post? roba della west coast questa
portaportese ? un vastissimo giornale di inserzioni gratuite di compravendita di usato tra privati , ma anche di nuovo, nonch? un grandissimo mercato "delle pulci" (da cui prende nome il giornale) che si svolge la domenica mattina qui a Roma (che a sua volta prende il nome dalla porta dove ha luogo).
Ho contattato il tipo e aggiunto ai preferiti il sito ... ho fatto pure la rima
Grazie ancora!Last edited by Tdmax; 17-08-08, 22:36.
Comment
-
....non so se ho avuto cu.. ma io a novembre in un negozio di ricambi ho trovato una power commander 3 usb per il mio 600 k1 a 150e! ...cerca cerca che la trovi!
Comment
X
Comment