Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tl 1000r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tl 1000r

Sto cercando una moto da passeggio, una roba che sopporti molti km e che mi permetta qualche piega, magari avendo pure un bel fascino da roba intramontabile... mi sto orientando verso il TL1000R... che mi dite??

ovviamente la sto cercando usata e volevo sapere se la moto ha avuto qualche problema, se ha qualche difetto, diciamo che avrei bisogno di sapere tutte quelle particolarit? a cui dovrei stare attendo prima di prenderla...

grazie a tutti per l'interessamento...

• Font Size
    Potrebbe interessare anche a me, solo non credo sia troppo da passeggio

Credo comunque un motore della ******* e un mono non eccezionale, cos? dicono, ma poi non so quanto in strada questa cosa si senta.

Pi? che altro la posizione di guida non credo sia delle pi? confortevoli

Comment

• Font Size
      Bh? quando ce l'hai nel sangue... il turismo senza pieghe e senza sportivit? non ? turismo...

in effetti potevo orientarmi su altro ma il tl 1000 r mi f? troppo impazzire... se prendessi una roba troppo turistica sarei solo pericoloso... mi ritroverai a cercare il ginocchio con uno scaldabagno e sarebbe solo peggio... purtroppo conosco i miei limiti... :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by FABRY24 View Post
        Bh? quando ce l'hai nel sangue... il turismo senza pieghe e senza sportivit? non ? turismo...

in effetti potevo orientarmi su altro ma il tl 1000 r mi f? troppo impazzire... se prendessi una roba troppo turistica sarei solo pericoloso... mi ritroverai a cercare il ginocchio con uno scaldabagno e sarebbe solo peggio... purtroppo conosco i miei limiti... :-)
        guarda che mica ho detto di prenderi un harley

...anche se avendo detto tu "da passeggio", forse non sarebbe stato cos? sbagliato come consiglio

A parte questo, il mio dubbio nasce dal fatto che abbiamo la stessa moto, e non credo che un tlr, ma anche il tl normale, sia cos? diverso come posizione di guida e meno votato alla scomodit? del gsx-r, sempre che il gsx-r non sia una moto da passeggio per te

Comment

• Font Size
          se adesso non fosse in versione solo pista... credo di si... che lo sarebbe!!!buahha... la posizione non ? un problema, fino ad oggi non mi ha mai creato problema, prima di metterla pista, ci ho buttato dentro un paio di giri da 400km al giorno e senza troppa fatica... quindi non credi sia un problema...

il problema ? che la mia ragazza si ? presa la moto e quindi vorrei fare delle uscite con lei e a parte lo sbatti di smontarla e rimontarla, ma per strada con una moto preprata da pista con ciclistica scarico completo elettronica pedane pastiglie uso pista ecc ecc (per non parlare di usare le SC2 praticamente nuove in autostrada!!!) mi girano un pochino... e volevo un alternativa...

Quindi la cercavo

bicilindrica
          mille di cc
          con vocazione sport-turistica
          e con un gran fascino da raduno...
          e poi suzuki.... :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by FABRY24 View Post
            se adesso non fosse in versione solo pista... credo di si... che lo sarebbe!!!buahha... la posizione non ? un problema, fino ad oggi non mi ha mai creato problema, prima di metterla pista, ci ho buttato dentro un paio di giri da 400km al giorno e senza troppa fatica... quindi non credi sia un problema...

il problema ? che la mia ragazza si ? presa la moto e quindi vorrei fare delle uscite con lei e a parte lo sbatti di smontarla e rimontarla, ma per strada con una moto preprata da pista con ciclistica scarico completo elettronica pedane pastiglie uso pista ecc ecc (per non parlare di usare le SC2 praticamente nuove in autostrada!!!) mi girano un pochino... e volevo un alternativa...

Quindi la cercavo

bicilindrica
            mille di cc
            con vocazione sport-turistica
            e con un gran fascino da raduno...
            e poi suzuki.... :-)
            siamo sulla stessa barca

solo che io la uso anche quotidianamente come mezzo primario di locomozione dentro Roma e la domenica a macinare km, e quando fai i tornanti stretti stretti, quelli sui ponticelli che ci passa una macchina alla volta per capirci , c'? poco da f?...il manubrio ? superiore, anche perch? non so te...ma a meno di fare la salaria a velocit? non proprio basse, io di norma le curve che faccio non ? che siano cos? veloci.
            Ma ovvio che un tlr con manubrione ASSOLUTAMENTE NO....MAI!!!
            ...anche perch? i giri da 400/500 li reggo bene anche io...mica so cos? vecchio ancora

Comment

• Font Size
              Manubrione MAI....

rimaniamo con i piedi per terra... ;-)

cmq aspetto qualche notizia da parte di qualcuno....

per il tuo suggerimento sul mono, ti do ragione, l'ho gi? senito, ma mi han detto che v? in crisi nell'uso in pista e credo che non ne far? affatto... quindi non dovrebbe essere un problema...

Comment

• Font Size
                sv1000s?
                è solo un idea eh..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  sv1000s?
                  ? solo un idea eh..
                  Non ? proprio quello che intedevo... e poi il TL lo puoi trovare a devvero poco e calcolando che sarebbe la seconda moto, il prezzo ? abbastanza importante...

Comment

• Font Size
                    ma quale SV!!!!! vai di TL....un mono decente....un kit alla forca...e vedrai quanto ti diverti...metterei la foto di quella che ho in garage io....ma non sono a casa

Comment

• Font Size
                      il tl non è niente male, ma restando su prezzi bassi e bicilindrici mille andrei sicuro di aprilia rsv

Comment

• Font Size
                        Originally posted by scoetti View Post
                        il tl non ? niente male, ma restando su prezzi bassi e bicilindrici mille andrei sicuro di aprilia rsv
                        bicilindrico turismo e pieghe si sposa con aprilia futura per stare su prezzi bassi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          bicilindrico turismo e pieghe si sposa con aprilia futura per stare su prezzi bassi.
                          per? lui vuole i semimanubri, mi pare che la futura abbia il manubrione...
                          inoltre sepunta al tl1000r ? pi? vicino ad una rsv, anche se senza dubbio turismo va a braccietto con la futura!

Comment

• Font Size
                            Io il TL mai provato, a occhio i semimanubri non sono molto bassi ma nemmeno alti ma va detto che la concezione vecchia della moto (lunga) fa stare molto distesi...

... insomma è una sportiva vera...

Last edited by MiKiFF; 16-08-08, 18:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io il TL mai provato, a occhio i semimanubri non sono molto bassi ma nemmeno alti ma va detto che la concezione vecchia della moto (lunga) fa stare molto distesi...

... insomma ? una sportiva vera...

? quello che cercavo di dire io ma non ci riuscivo

anche perch? se fossi cos? turistica me la sarei gi? presa

Comment

X
                              Working...
                              X