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vibrazione in frenata su k5

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    #16
    Originally posted by elio View Post
    mikiff gira in 2'02 al mugello con le pinze ed i dischi originali, non so se rendo l'idea
    sicuramente, ma in circuiti stretti e corti la leva va a fine corsa, forse come tu hai detto per mancanza di raffreddamento.

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      #17
      Boia elio, tanta roba, anche esteticamente ? un capolavoro!



      La pompa suzuki come quella kawasaki fa cagare, se la cambiate ( e mettete i treccia) non avete pi? bisogno di nulla, ovviamente ad adria un p? la corsa si allunga ma veramente di poco...

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        #18
        con un impianto cosi dubito che avrai il minimo problema
        complimenti :P

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          #19
          Ma nessuno ha mai provato le SBS dual carbon,la Discacciati le consiglia per i propri dischi,ma a mio modesto parere su impianti originali come su quello di un mio amico che ha la k7 750, prima di frenare bene hanno bisogno di essere scaldate un po',quindi penso per uso misto siano le SBS stradali,che tra l'altro monter? fra poco.....
          Ma vorr? provare anche le FAMOSISSIME ZCOO

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            #20
            bella davvero la moto elio, io penso ke comunque prendo le carbone lorraine, credo ke i dischi braking li rimango sotto e venfo quelli brembo oro flottanti xke in strada fanno un casino di pazzi,oggi ho preso la moto dopo venti giorni ke nn la usavo (causa avevo 4 punti ad un piede) mi vibra anke con le brembo ora bha....

            e con queste pastikke su una frenata brusca mi saltella un po l'anteriore credo ke affondi troppo la forcella dovrei fare qualke regolazione????

            io peccato ke nn vivi su terraferma ma su una maledetta isola e nn possa provarla come si deve

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              #21
              OT:

              di dove sei di preciso di capri?

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                #22
                io sto provando per la prima volta le EBS, molti le montano e si sono trovati bene, e costano anche dimeno perch? nel prezzo non ? compresa la pubblicit?

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                  #23
                  buongiorno, potreste postarmi qualke negozio online ke vende le carbone lorraine c44, cmq si abito a capri sai ke palle

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                    #24
                    raga, mi direste qualke negozio online x quelle pastikke le c44 ve ne sarei molto grato ciao

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                      #25
                      Originally posted by elio View Post
                      di originale c'? rimasta poca roba

                      con l'impianto tutto originale ho avuto solo un problema di fading in un kartodromo per mancanza di raffreddamento
                      mai un problema a monza, magione e mugello sia con pastiglie originali che C44

                      dopo montati tubi e pompa brembo 19x20 ho usato le pastiglie originali e poi montato le carbone lorraine (le racing C44): le C44 frenavano fortissimo ma non mi piaceva la mancanza di risposta alla leva (ero abituato bene con l'aprilia)

                      cos? ho messo:
                      prima le pinze (discacciati 4 pastiglie e pistoni da 35mm, anche le pinze originali sono con pistoni da 35 se non ricordo male) ed ho ottenuto l'immediatezza della risposta leva-frenata (sia in tiro che in rilascio) che volevo
                      poi una 19x18 ed ? diminuita la trazione da applicare alla leva (per? aumenta l'escursione e le prime volte sembra strano)... una delle cose da fare per la pista
                      infine i dischi discacciati (diametro standard 310) e, rispetto ai dischi originali, ho ottenuto maggior mordente iniziale e costanza di rendimento alla fine delle staccate pi? lunghe
                      ora non mi manca nulla



                      fino ad ora sui discacciati ho usato pastiglie ferodo XR sinterizzate
                      ora ho montato le C.L. C44 e le prover? a misano
                      secondo me al tuo impianto mancano solo le DID ZCOO.. io le uso con i dischi discacciati e fanno veramente paura per come frenano!

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                        #26
                        Originally posted by leo esperanza View Post
                        sicuramente, ma in circuiti stretti e corti la leva va a fine corsa, forse come tu hai detto per mancanza di raffreddamento.
                        infatti... i kartodromi stressano da morire gli impianti frenanti.. perch? c'? poca velocit? e poco raffreddamento.. e frenate tutte vicine alle altre...

                        le piste grandi e veloci.. anche se li si fanno staccate pi? assine.. poi c'? il tempo di far rinfrescare l'impianto non appena si alza la velocit?....

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