Originally posted by elio
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vibrazione in frenata su k5
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Boia elio, tanta roba, anche esteticamente ? un capolavoro!
La pompa suzuki come quella kawasaki fa cagare, se la cambiate ( e mettete i treccia) non avete pi? bisogno di nulla, ovviamente ad adria un p? la corsa si allunga ma veramente di poco...
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Ma nessuno ha mai provato le SBS dual carbon,la Discacciati le consiglia per i propri dischi,ma a mio modesto parere su impianti originali come su quello di un mio amico che ha la k7 750, prima di frenare bene hanno bisogno di essere scaldate un po',quindi penso per uso misto siano le SBS stradali,che tra l'altro monter? fra poco.....
Ma vorr? provare anche le FAMOSISSIME ZCOO
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bella davvero la moto elio, io penso ke comunque prendo le carbone lorraine, credo ke i dischi braking li rimango sotto e venfo quelli brembo oro flottanti xke in strada fanno un casino di pazzi,oggi ho preso la moto dopo venti giorni ke nn la usavo (causa avevo 4 punti ad un piede) mi vibra anke con le brembo ora bha....
e con queste pastikke su una frenata brusca mi saltella un po l'anteriore credo ke affondi troppo la forcella dovrei fare qualke regolazione????
io peccato ke nn vivi su terraferma ma su una maledetta isola e nn possa provarla come si deve
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buongiorno, potreste postarmi qualke negozio online ke vende le carbone lorraine c44, cmq si abito a capri sai ke palle
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Originally posted by elio View Postdi originale c'? rimasta poca roba
con l'impianto tutto originale ho avuto solo un problema di fading in un kartodromo per mancanza di raffreddamento
mai un problema a monza, magione e mugello sia con pastiglie originali che C44
dopo montati tubi e pompa brembo 19x20 ho usato le pastiglie originali e poi montato le carbone lorraine (le racing C44): le C44 frenavano fortissimo ma non mi piaceva la mancanza di risposta alla leva (ero abituato bene con l'aprilia)
cos? ho messo:
prima le pinze (discacciati 4 pastiglie e pistoni da 35mm, anche le pinze originali sono con pistoni da 35 se non ricordo male) ed ho ottenuto l'immediatezza della risposta leva-frenata (sia in tiro che in rilascio) che volevo
poi una 19x18 ed ? diminuita la trazione da applicare alla leva (per? aumenta l'escursione e le prime volte sembra strano)... una delle cose da fare per la pista
infine i dischi discacciati (diametro standard 310) e, rispetto ai dischi originali, ho ottenuto maggior mordente iniziale e costanza di rendimento alla fine delle staccate pi? lunghe
ora non mi manca nulla
fino ad ora sui discacciati ho usato pastiglie ferodo XR sinterizzate
ora ho montato le C.L. C44 e le prover? a misano
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Originally posted by leo esperanza View Postsicuramente, ma in circuiti stretti e corti la leva va a fine corsa, forse come tu hai detto per mancanza di raffreddamento.
le piste grandi e veloci.. anche se li si fanno staccate pi? assine.. poi c'? il tempo di far rinfrescare l'impianto non appena si alza la velocit?....
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