Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema MORTALE Gsx-r 1000 k1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema MORTALE Gsx-r 1000 k1

    Ciao a tutti. Sono un felice possessore di un gixxer 1000 k7.
    Tre settimana fa mio zio ha comprato da un signore un gixxer 1000 k2, una volta a casa mi dice provala cosi vedi se va bene...
    vado e dopo qualche minuto provo a dargli una manata e...si impenna e da il giro.
    Risultato 2 vertebre rotte...(non gravissimo) e il pensiero che fossi stato un pirla.
    Sennonche faccio venire il mio mecca a prenderla per farla riparare e dopo qualche giorno e mi dice che dopo aver sistemato le cose di meccanica che si erano rotte nel provarla per un pelo succedeva anche a lui.
    Al che smonta e trova che manca il cavo di ritorno dell'acceleratore e in pi? le farfalle superiori del corpo farfallato che sono controllate da un motorino elettrico sono montate al contrario tanto da far incastrare le 2 farfalle.
    Tutto farebbe pensare a qualcuno che le ha rimontate al contrario ma il precedente proprietario nega tutto e sostiene che sia dovuto alla caduta.
    Ora...scusate se mi sono dilungato un po ma vorrei sapere se c'? qualcuno tra voi che ne sa qualcosa in merito...? possibile che capiti questo problema dopo una caduta?

    Grazie Alessio

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alegsxr View Post
    Ciao a tutti. Sono un felice possessore di un gixxer 1000 k7.
    Tre settimana fa mio zio ha comprato da un signore un gixxer 1000 k2, una volta a casa mi dice provala cosi vedi se va bene...
    vado e dopo qualche minuto provo a dargli una manata e...si impenna e da il giro.
    Scusa, ma la manata l'hai data in 1 o 2 ?

    E a quanti giri circa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'ho data di 1° e si è alzata a 8000 giri... premetto che con la mia l'ho fatto 1000 volte e con il mio ex-k4 idem

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alegsxr View Post
        l'ho data di 1? e si ? alzata a 8000 giri... premetto che con la mia l'ho fatto 1000 volte e con il mio ex-k4 idem

        Eri in coppia e hai dato una manata in prima con un 1000 K1 ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          si vabb? ma chi se ne frega se l'ha fatta in 1? o in 4? cazxo.. ..niente filo di ritorno gas e farfalle montate al contrario?.. ..sporgi immediatamente denuncia nei confronti di chi ti ha venduto la moto...ma che siam matti?? ...e se ti ammazzavi o rimanevi paralizzato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sul sidecar avevamo smontato le farfalle di sopra perchè con l'elettronica yoshimura non aprivano..
            probabilmente il tipo l'aveva ( o qualcosa di simile) e prima di venderla la moto l'ha messa originale alla belle meglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72 View Post
              si vabbè ma chi se ne frega se l'ha fatta in 1° o in 4° cazxo.. ..niente filo di ritorno gas e farfalle montate al contrario?.. ..sporgi immediatamente denuncia nei confronti di chi ti ha venduto la moto...ma che siam matti?? ...e se ti ammazzavi o rimanevi paralizzato?
              Infatti assolutamente daccordo ...
              Pensavo solo che ci vuole del gran pelo ad aprire a 7000 in prima in coppia con un millone old generation
              Aggiungo se ci sono i difetti riscontrati ok però al di là di questo ad aprire in prima in coppia con quella moto il regime e la marcia pososno essere un buon motivo per mettesela a cappello o no ?!
              Anch'io procederei per vie legali cmq
              Last edited by buzzy84; 12-08-08, 21:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh è difficile che sia siano girate le farfalle e che sia sparito il filo di ritorno con la caduta.
                io sporgerei denuncia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  beh ? difficile che sia siano girate le farfalle e che sia sparito il filo di ritorno con la caduta.
                  io sporgerei denuncia

                  Si infatti....ma certo che aprire tutto in prima in coppia piena con un k2 ? un po' da pazzi, io amo impennare ma certe cose non le faccio manco in seconda , diifficilmente ne caverai un ragno dal buco specie avendola acquistata da un privato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sul fatto che ho dato la manata con la moto che non conoscevo avete ragione ma con il 1000 k4 e con il k7 l'ho fatto 1000 volte...purtroppo siamo una compagnia di gente che va forte...(fin ora almeno)
                    filo a parte secondo voi è possibile che le farfalle si girino di 180° nonostante siamo comandate da un motorino elettrico?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alegsxr View Post
                      sul fatto che ho dato la manata con la moto che non conoscevo avete ragione ma con il 1000 k4 e con il k7 l'ho fatto 1000 volte...purtroppo siamo una compagnia di gente che va forte...(fin ora almeno)
                      filo a parte secondo voi è possibile che le farfalle si girino di 180° nonostante siamo comandate da un motorino elettrico?
                      non è possibile che facciano un giro completo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eppure nessuno ammette d'averle toccate? a settembre chiederò una perizia alla suzuki

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alegsxr View Post
                          sul fatto che ho dato la manata con la moto che non conoscevo avete ragione ma con il 1000 k4 e con il k7 l'ho fatto 1000 volte...purtroppo siamo una compagnia di gente che va forte...(fin ora almeno)
                          filo a parte secondo voi ? possibile che le farfalle si girino di 180? nonostante siamo comandate da un motorino elettrico?
                          Si ma il K7 non f? testo anche con la R1azza '07 le cose sono cambiate: puoi dare una manata in prima senza problemi ... ci? non toglie che la moto vada fortissimo comunque ... se lo facevi con una 01 ti uccidevi ...

                          Originally posted by alegsxr View Post
                          eppure nessuno ammette d'averle toccate? a settembre chieder? una perizia alla suzuki
                          Bravo anche io mi muoverei cos?
                          Sincerati del numero di propietari, se la moto era unipro sporgi denununcia accertato il problema su perizia suzuki

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la k7 ha tanta elettronica ma ti assicuro che la k4 non ha niente di diverso dalla k2 e in piu io le ho entrambe (k4 e k7) con un dente in meno di pignone.
                            capisco che la k2 pia nervosa come moto ma in effetti cosi era esagerato.
                            Il vero problema è che nessuno (spero suzuki a parte) si prende la responsabilità di dire "si è stata smontata"...
                            Non c'è nessuno tra voi che ha il manuale d'officina in italiano?
                            o che sa effettivamente come funziona il corpo farfallato in questione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma se manca il cavo di ritorno dell acceleratore, non rimangono aperti i corpi farfallati ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X