Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freni EBC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie freni EBC

Conoscete questa marca di pastiglie americane?

Sono fatte principalmente con kevlar, in america le usano quasi tutti, addirittura sono state consigliate da MCkoy o come cavolo si scrive, dicendo che sono migliori delle brembo e delle carbone lorraine
    possibile????

qualcuno mi sa dire qualcos?

Ci stavo facendo un pensierino

• Font Size
    ciao leo,io e da 4 anni che li uso e ti posso dire che sono ottime, prima usavo le sinteiz per uso stradale/pista meglio delle brembo...ora uso quelli in carbonio per la pista, per i primi giri non sono il massimo ma dopo piu riscaldano meglio frenano...sono ottime,li ho messi enche nello scooter......

Comment

• Font Size
      grazie ora sono pi? tranquillo, le avrei comprate lo stesso per provarle, ma ora dopo il tuo consiglio vado pi? sul sicuro, GRAZIE

Comment

• Font Size
        Dove le compri? Quanto soldo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by saveriocbr View Post
          ciao leo,io e da 4 anni che li uso e ti posso dire che sono ottime, prima usavo le sinteiz per uso stradale/pista meglio delle brembo...ora uso quelli in carbonio per la pista, per i primi giri non sono il massimo ma dopo piu riscaldano meglio frenano...sono ottime,li ho messi enche nello scooter......
          e quali sono quelle in carbonio, io ho preso le HH,

quelle in carbonio che sigla hanno?

per ultrone costano cira 60/70 euro dipende da dove le prendi, ma in italia non si vendono.
          Last edited by leo esperanza; 12-08-08, 08:12.

Comment

• Font Size
            si gli hh sono sintetiz, quelli in carbonio se non ricordo male sono ahh.... il costo sui 70 sintetiz e sui 130 in carbonio per l'anterione...io non ho tanti problemi per trovarli, al massimo 3 giorni....

Comment

• Font Size
              adesso ho ordinato le hh e le provo poi magari provo anche quelle in carbonio

Comment

X
              Working...
              X