da un annetto la gsxr1000 k3 di mio cugino ogni tanto si spegne per un attimo mentre ? in piega , il meccanico ha cambiato mezzo mondo, compreso vari sensori, ora tocca alla centralina, a qualcuno ? gia capitato? avete suggerimenti in merito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema K3
Collapse
X
-
Originally posted by mrkermit View Postda un annetto la gsxr1000 k3 di mio cugino ogni tanto si spegne per un attimo mentre ? in piega , il meccanico ha cambiato mezzo mondo, compreso vari sensori, ora tocca alla centralina, a qualcuno ? gia capitato? avete suggerimenti in merito
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by saveriocbr View Postio avevo lo stesso problema,ho trovato un cavo massa lento. ora ho risolto tutto....
il meccanico ha cambiato il sensore del ribaltamento ma magari il problema ? insito nel cablaggio
Comment
-
Se lo fa solo in piega a sx è il sensore del cavalletto al 99%.......Last edited by vecchiaiolo; 10-08-08, 14:45.
Comment
-
parlando con mio cugino mi ha detto che rientrando dal Mugello lo ha fatto in autostrada, non poteva superare un tot di giri che la moto si spegneva, mi ha detto anche che gli hanno isolato il sensore per il ribaltamento, il mistero si fa sempre pi? fitto
Comment
X
Comment