Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema K3

da un annetto la gsxr1000 k3 di mio cugino ogni tanto si spegne per un attimo mentre ? in piega , il meccanico ha cambiato mezzo mondo, compreso vari sensori, ora tocca alla centralina, a qualcuno ? gia capitato? avete suggerimenti in merito
    Last edited by mrkermit; 09-08-08, 07:16.

• Font Size
    pu? essere il sensore di ribaltamento posizionato male se si spegne in piega

Comment

• Font Size
      LA Pompa della benzina?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrkermit View Post
        da un annetto la gsxr1000 k3 di mio cugino ogni tanto si spegne per un attimo mentre ? in piega , il meccanico ha cambiato mezzo mondo, compreso vari sensori, ora tocca alla centralina, a qualcuno ? gia capitato? avete suggerimenti in merito
        non deve essere molto piacevole...

Comment

• Font Size
          o pompa benzina o sensore ribaltamento per me

Comment

• Font Size
            il sensore è la prima cosa che ci ha detto il meccanico...........e penso che lo abbia cambiato, per la pompa benzina non so......domani chiedo

Comment

• Font Size
              io avevo lo stesso problema,ho trovato un cavo massa lento. ora ho risolto tutto....

Comment

• Font Size
                pompa della benzina al 90% credo.............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saveriocbr View Post
                  io avevo lo stesso problema,ho trovato un cavo massa lento. ora ho risolto tutto....
                  anche secondo me potrebbe essere un problema di massa o qualche falso contatto.
                  il meccanico ha cambiato il sensore del ribaltamento ma magari il problema ? insito nel cablaggio

Comment

• Font Size
                    Se lo fa solo in piega a sx è il sensore del cavalletto al 99%.......
                    Last edited by vecchiaiolo; 10-08-08, 14:45.

Comment

• Font Size
                      parlando con mio cugino mi ha detto che rientrando dal Mugello lo ha fatto in autostrada, non poteva superare un tot di giri che la moto si spegneva, mi ha detto anche che gli hanno isolato il sensore per il ribaltamento, il mistero si fa sempre pi? fitto

Comment

X
                      Working...
                      X