Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 - K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bella raga!
sono tornato ieri notte dall'ecima...
veramente un botto di gente... certe fighe allucinanti (il top per me quella allo stand della fantic, 200 persone solo pe vede a lei e le moto non e le inculava nessuno! ) e pure qualche moto bella!
l'rsv4 e' bella bella bella... l'r1 e' brutta brutta brutta e il k9 ho provato a prenderlo scambiandolo per un rene ma non hanno accettato!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postbella raga!
sono tornato ieri notte dall'ecima...
veramente un botto di gente... certe fighe allucinanti (il top per me quella allo stand della fantic, 200 persone solo pe vede a lei e le moto non e le inculava nessuno! ) e pure qualche moto bella!
l'rsv4 e' bella bella bella... l'r1 e' brutta brutta brutta e il k9 ho provato a prenderlo scambiandolo per un rene ma non hanno accettato!
pero' credo di averti visto,non c'erano tanti gay
non e' che hai preso il treno delle 18 da milano?
Comment
-
guarda ieri stavamo in perenne ritardo, siamo arrivati tardi in fiera, abbiamo corso come scemi e siamo partiti di corsa!
calcola che sono arrivato alla stazione alle 18.40 e sono partito con il treno delle 19 che era pure l'ultimo!
non e' che per caso hai visto uno con una maglietta nera con scritto su "curve, tornanti e ristoranti" e "fattela pija bene"? se l'hai visto ero io!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postguarda ieri stavamo in perenne ritardo, siamo arrivati tardi in fiera, abbiamo corso come scemi e siamo partiti di corsa!
calcola che sono arrivato alla stazione alle 18.40 e sono partito con il treno delle 19 che era pure l'ultimo!
non e' che per caso hai visto uno con una maglietta nera con scritto su "curve, tornanti e ristoranti" e "fattela pija bene"? se l'hai visto ero io!
anche io sono arrivato tardi per un problema a firenze,90 minuti di ritardo
Comment
-
X
Comment