sera gente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 - K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ellamadonna, a valle e' sempre pieno!!!
a magione il disastro piu' totale... ero andato per provare la moto e capire come andava infatti manco avevo montato il cronometro... un cesso, c'e' da lavorarci sopra un bel po' quest'inverno
fai conto: forcelle a pacco, freno che dpo 5/6 giri te lo dai in faccia, anteriore che non si sa che sta facendo in percorrenza e allarga in uscita, sbacchettamenti quando apri il gas... guarda una sensazione veramente di impotenza, la prima volta in vita mia che non mi sono divertito a guidare una moto!
piu' mettici piu' di un anno di inattivita'... se ho fatto 25 e' un miracolo divino ma non credo nemmeno.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postellamadonna, a valle e' sempre pieno!!!
a magione il disastro piu' totale... ero andato per provare la moto e capire come andava infatti manco avevo montato il cronometro... un cesso, c'e' da lavorarci sopra un bel po' quest'inverno
fai conto: forcelle a pacco, freno che dpo 5/6 giri te lo dai in faccia, anteriore che non si sa che sta facendo in percorrenza e allarga in uscita, sbacchettamenti quando apri il gas... guarda una sensazione veramente di impotenza, la prima volta in vita mia che non mi sono divertito a guidare una moto!
piu' mettici piu' di un anno di inattivita'... se ho fatto 25 e' un miracolo divino ma non credo nemmeno.
be se gli fai quei 4 lavoretti d'inverno sei apposto e la prossima stagione ce ne andiamo a gira' insieme
Comment
-
perche' non vado bene se vengo con questa?
la sistemo un po' e poi l'anno prossimo annamo a sfasciasse!
Comment
-
-
raga io vado sia all'eicma che al motor show.
se volete uno strappo in macchina chiedete pure anche se credo che a milano andrò in aereo
Comment
-
-
Originally posted by emassi78 View Postma non ho capito allora,credevo fosse in prova e non tua
quindi ok sei motorizzatol'anno prossimo ci sportelliamo
giansuka ma te all'eicma non vai per lavoro?
Comment
X
Comment