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Ciao ragass.. stamattina giretto... a casa mi sono accorto che dentro al faro ? entrato ma nn s? da dove, un sassolino s? che sono passato su un p? di ghiaietto perch? la strada faceva schifo! ma com'? possibile che me ne trovo uno dentro al faro? per di + me lo avevano appena cambiato (causa appannamento) qualcuno ha qualche idea? come diavolo lo tolgo oppure si ? infilato trea la carena e il fanale ma nn sono sicuro..sembra dentro
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Ma che Sfjga Luca...
sei proprio messo "male" con sti fari.
E' la volta buona che ti pigli la carena chiusa in vtr e la trasformi in solopista
PS: come abbia fatto ad entrare onestamente non saprei.....
sicuramente c'? qualche guarnizione che non chiude
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Originally posted by robb?rsm View PostMa che Sfjga Luca...
sei proprio messo "male" con sti fari.
E' la volta buona che ti pigli la carena chiusa in vtr e la trasformi in solopista
PS: come abbia fatto ad entrare onestamente non saprei.....
sicuramente c'? qualche guarnizione che non chiude
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Originally posted by luca84 View PostMa ancora con ste guarnizioni si ma la guarnizione deve avere un buco bello grosso...il sassolino sar? 4 o 5 mm di dimensioni
vuol dire che ? rotto da qualche parte il vetro....
io preferirei che fosse un problema di gomma pi? che di vetro
Pi? di cos? non saprei che dire.....
comunque c'? di peggio
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Originally posted by robb?rsm View PostGuarda Luca, se non sono le guarnizioni
vuol dire che ? rotto da qualche parte il vetro....
io preferirei che fosse un problema di gomma pi? che di vetro
Pi? di cos? non saprei che dire.....
comunque c'? di peggio
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Il faro comunque ? sigillato...
quindi sicuramente ha un'apertura da qualche parte.
Le 2 viti dovrebbero essere quelle per la regolazione del fascio luminoso...
sulla Jamaica erano viti senza fine e a seconda del verso di rotzione
abbassavo e/o alzavano il fascio luminoso.
IO mi farei un altro giro in conce
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Originally posted by robb?rsm View PostIl faro comunque ? sigillato...
quindi sicuramente ha un'apertura da qualche parte.
Le 2 viti dovrebbero essere quelle per la regolazione del fascio luminoso...
sulla Jamaica erano viti senza fine e a seconda del verso di rotzione
abbassavo e/o alzavano il fascio luminoso.
IO mi farei un altro giro in conce
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Originally posted by luca84 View PostNo dico le due viti della carena...sotto il fanale...guardando la moto dal davanti...
io i fari e tutto il resto li ho tenuti montati solo 10 giorni
Comunque dovrebbero essere solo per il fissaggio.
L'unico punto di apertura dovrebbe essere sulle guarnizioni che chiudono le lampadine....
io controllerei l? per vedere se per casso si fosse mosso qualcosa
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Originally posted by robb?rsm View PostOra non me le ricordo bene....
io i fari e tutto il resto li ho tenuti montati solo 10 giorni
Comunque dovrebbero essere solo per il fissaggio.
L'unico punto di apertura dovrebbe essere sulle guarnizioni che chiudono le lampadine....
io controllerei l? per vedere se per casso si fosse mosso qualcosa
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