ciaooooooooooooooooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 - K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ciubeca View Postbuongiorno.....
sabato scendo in garage e provo a levare le ruote per portale dal gommista...
il dado della ruota posteriore non ne voleva sapere di svitarsi....
...smadonno..... me faccio venì un'ernia.... prendo un furgone... porto la moto da funari gomme...... risultato? dado "incollato" non se svita..... oggi la portiamo da un su meccanico e lo sfrulliniamo.... ma dico io... come ***** è possibile? il gommista dice che può succedere..... ******* eva.....
hai provato ad andare di martello e scalpello????
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postanche io vado da funari....
hai provato ad andare di martello e scalpello????
il problema ? che il dado quando si prova a svitarlo fa girare anche il perno.... si ? sbrindellato il distanziale di destra... e non si riesce quindi pi? a fare forza....
Ora Raffaele (Funari) porta la moto da un meccanico li vicino e fa sfrullinare tutto..... io ho gi? rubato perno e dado ad un amico........ e poi si comprer? nuovo.....
Comment
-
Originally posted by Ciubeca View Postvado da funari perch? me lo hai consigliato tu
il problema ? che il dado quando si prova a svitarlo fa girare anche il perno.... si ? sbrindellato il distanziale di destra... e non si riesce quindi pi? a fare forza....
Ora Raffaele (Funari) porta la moto da un meccanico li vicino e fa sfrullinare tutto..... io ho gi? rubato perno e dado ad un amico........ e poi si comprer? nuovo.....
non mi ricordavo di averti consigliato funari.
gli hai detto che ti mando io a raffaele?
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postbella ciubeca!!!!!!!!!!!
hai inchiodato un dado del 34/36
ma lo avevi stretto a morte?
cmq ho sentito il gommista or ora.... dado sfrullinato e ruota libera....
oggi pomeriggio vado a recuperare il tutto.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postallora la porta dai meccanici del mio team che sono l? vicino....
non mi ricordavo di averti consigliato funari.
gli hai detto che ti mando io a raffaele?
la prima volta che sono andato (quasi due anni fa) mi sono dimenticato di dirgli che mi mandavi tu... e non ci ho pi? pensato.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View PostALLAMARONNA!!!!!!!
addirittura, per un p? di frescura..... anzi ? la temperatura ideale, perch? puoi rimanere con la tuta indosso senza fare la schiuma!
forse sei un vecchio tu?
Vecchio comincio ad essere vecchio ma rincoglionito no ancora.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM