Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 - K8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    ciao elpa
    Ciao massi, sono contento per il tuo pome molto profiquo in termini di tempi!

Se posso dire la mia da completamente inesperto sull'usura di gomme in pista.....secondo me c'?qualcosa che non v? nella tua moto.....setting?

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1 View Post

Se posso dire la mia da completamente inesperto sull'usura di gomme in pista.....secondo me c'?qualcosa che non v? nella tua moto.....setting?
      ovviamente dipende dalle sospensioni ma non mi allarmo perche con quel setting ha sempre consumato le gomme bene,e poi diversamente dal precedente sono intervenuti fattori diversi,tipo mescola mai provata e temperatura della giornata piu' fresca

Comment

• Font Size

Ciao elpa.

Originally posted by emassi78 View Post
        ovviamente dipende dalle sospensioni ma non mi allarmo perche con quel setting ha sempre consumato le gomme bene,e poi diversamente dal precedente sono intervenuti fattori diversi,tipo mescola mai provata e temperatura della giornata piu' fresca
        Anch'io credo che sia dovuto ad una mescole che dovrebbe lavorare meglio con temperature pi? calde, purtroppo al giorno d'oggi ci sono fior di gomme/mescole che lavorano bene in un determinato range di temperatura .

Comment

• Font Size
          eccolooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            sera ragazzi!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                sera gente
                vale immenso

Comment

• Font Size
                  notte a tutti

Comment

• Font Size
                    notte raga!

Comment

• Font Size
                      buongiorno dal nuovo posto di lavoro!!

Comment

• Font Size
                        ma come, nuovo posto di lavoro e gia' non fai niente e giri sul forum?

buiongiorno a tuti e auguri a te per la nuova esperienza!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          buongiorno dal nuovo posto di lavoro!!
                          Originally posted by bananarama View Post
                          ma come, nuovo posto di lavoro e gia' non fai niente e giri sul forum?
                          buiongiorno a tuti e auguri a te per la nuova esperienza!
                          incredibbileee, devono toglierli il pc, altrimenti la produttivit? va in picchiata!

Comment

• Font Size
                            Buon giorno a tutti anche da me, qu? ? arrivato un freddo boia!

Comment

• Font Size
                              Buon giorno a tutti anche da me, qu? ? arrivato un freddo boia!
                              ALLAMARONNA!!!!!!!

addirittura, per un p? di frescura..... anzi ? la temperatura ideale, perch? puoi rimanere con la tuta indosso senza fare la schiuma!

forse sei un vecchio tu?

Comment

• Font Size
                                buongiorno.....
                                sabato scendo in garage e provo a levare le ruote per portale dal gommista...
                                il dado della ruota posteriore non ne voleva sapere di svitarsi....
                                ...smadonno..... me faccio venì un'ernia.... prendo un furgone... porto la moto da funari gomme...... risultato? dado "incollato" non se svita..... oggi la portiamo da un su meccanico e lo sfrulliniamo.... ma dico io... come ***** è possibile? il gommista dice che può succedere..... ******* eva.....

Comment

X
                                Working...
                                X