Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
maaa maaaa maaaa
allora veramente vuoi vendere la moto?????!!!!!
si la vendo ho deciso, ci sono gi? alcuni interessati e quindi prima che diventi troppo vecchia.... anche perch? il 2009 coster? un patrimonio inarrivabile, quindi ? inutile aspettare!
a meno che non vuoi il k9 subitissimo io aspetterei... prima di vedere come e' sto k9 che magari manco ti piace, secondo io un anno lo farei passare... e poi lo prendi k10 o 9 a poco!
a meno che non vuoi il k9 subitissimo io aspetterei... prima di vedere come e' sto k9 che magari manco ti piace, secondo io un anno lo farei passare... e poi lo prendi k10 o 9 a poco!
pienamente d'accordo infatti aspettando fine 2009, inizio 2010 per cercare nel caso la moto rivoluzionaria, andrei di k8 che si trova a prezzi abbordabili.
tutto chiaro?
Comment