Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz.... a che curva?
io l'ho rischiato per l'ennesima volta alla esse..... ora ho cambiato modo di affrontarla.... vado un pelo pi? piano ma sembra andare meglio........
alla campagnano, ero quasi fuori della curva.... peccato che l'amico con la telecamera era dietro a me e non davanti!
dopo aver rantolato, caprioettato e rotolato.... quando mi sono alzato (quindi non ero morto) e ho visto la moto ancora sana, mi sono girato a vedere la campagnano, l? ad una ventina di metri e ho notato con soddisfazione una bella virgolona nera.... ehehehehe, l'ho fatta io!
dopo aver rantolato, caprioettato e rotolato.... quando mi sono alzato (quindi non ero morto) e ho visto la moto ancora sana, mi sono girato a vedere la campagnano, l? ad una ventina di metri e ho notato con soddisfazione una bella virgolona nera.... ehehehehe, l'ho fatta io!
di posti da vedere ce ne sono tanti, io in moto ne ho girati diversi.
tra cui tutto il promontorio di punta ala.
guarda nn dirmelo.....
ci son di quelle strade stupende tra le colline e i vari promontori ke nn presentano traffico e...
porca zozza...
quanto avrei voluto avr una moto.....
guarda nn dirmelo.....
ci son di quelle strade stupende tra le colline e i vari promontori ke nn presentano traffico e...
porca zozza...
quanto avrei voluto avr una moto.....
Comment