Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 - K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by panteranera View PostNon ? che magari se ne vogliono sbarazzare perch? sempre pi? nei circuiti non sono gradite.
Pu? darsi.... per? sei obbligato a comprarle quasi.... costano 35 euro quelle che ho preso io, e le ho trovate 1 paio in plastica dura con 6 inserti per saponetta in titanio ed 1 paio tutte in carbonio con questi inserti ( quelle in carbonio le ho comprate ma non le usero' mai so troppo fighe )
ma tralasciando sto fatto, se le prendi su internet anche quelle piu scadenti piatte della ligtech costano 20 euro.....
fra iva cazzate e minkiate varie una saponetta da 20 euro vai a pagarla 50....
e con sti chiari di luna
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPu? darsi.... per? sei obbligato a comprarle quasi.... costano 35 euro quelle che ho preso io, e le ho trovate 1 paio in plastica dura con 6 inserti per saponetta in titanio ed 1 paio tutte in carbonio con questi inserti ( quelle in carbonio le ho comprate ma non le usero' mai so troppo fighe )
ma tralasciando sto fatto, se le prendi su internet anche quelle piu scadenti piatte della ligtech costano 20 euro.....
fra iva cazzate e minkiate varie una saponetta da 20 euro vai a pagarla 50....
e con sti chiari di luna
No v? meglio non privarci di queste emozioni.
Comment
-
-
Comment
-
che vuoi dire? che ho na fottuta paura di lasciare qualcosa a casa che nn ti immagini
Ho fatto la lista come per la spesa, ma ci gioco il cu.lo con sciamano che qualcosa mi dimentico
Comment
-
gayaccione ti saluto, vado a nanna!
e mi raccomando dimenticati tutto ma non le mutande in ghisa!
Comment
-
Tranquillo, quelle le ho in titanio rinforzato....in ghisa sti froci me le aprirebbero con qualche peripezia
Comment
X
Comment