io invece vado un attimo a mandare un fax al papa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 - K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Atroce.......
Fra Siena e grosseto sono riuscito a trovare solo 2 Paia di saponette per la tuta....
e oltretutto speriamo mi facciano girare con quelle dato che sono con gli inserti in titanio
le normali non le hanno....io so na sega
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostAtroce.......
Fra Siena e grosseto sono riuscito a trovare solo 2 Paia di saponette per la tuta....
e oltretutto speriamo mi facciano girare con quelle dato che sono con gli inserti in titanio
Comment
-
Comment
-
Si ma che caxxo.....
in 5 negozi... o le hanno TUTTE in titanio oppure di plastica dura con sti cazzi di inserti dentro......
normali o in cuoio neanche a pagarle 200 euro
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postdai che a marzo risei in carena
le normali non le hanno....io so na segaOriginally posted by panteranera View Postcredo di si a rijeka non ci sono problemi.
solitamente l? non cagano il caxxo.
Piuttosto....il db-killer si pu? smontare?
Comment
-
il db che?!?!?!!?!?
li tutto libero, vedrai che c'e' gente anche senza finale e solo con i collettori
Comment
-
Comment
-
Bana....cristo santo pensavo che in 5 negozi di accessori e abbigliamento moto, 1 PAIO e dico 1 PAIO di saponette normali le avessero
Invece hanno solo ste tamarrate
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSi ma che caxxo.....
in 5 negozi... o le hanno TUTTE in titanio oppure di plastica dura con sti cazzi di inserti dentro......
normali o in cuoio neanche a pagarle 200 euro
Comment
X
Comment