Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao raga...oggi giretto con la bimba...volevo chiedervi una cosa...oggi mi ? successo che se utilizzavo troppo la 1 o la seconda marcia...esempio ho fatto una vasca in centro dopo il giretto sulla cisa......nel tornare a casa tiravo un p? le marce e ho notato che con partenza in prima la tiro un p? e nel cambiare mi entrava la folle! per 2 o 3 volte mi ha fatto questo scherzo il ch? mi portava la moto su di giri
Come mai fa cos?? o sar? io che nn ho cambiato con decisione..ma sembra cosi morbito il cambio che nn insisto piu di tanto
Ciao raga...oggi giretto con la bimba...volevo chiedervi una cosa...oggi mi ? successo che se utilizzavo troppo la 1 o la seconda marcia...esempio ho fatto una vasca in centro dopo il giretto sulla cisa......nel tornare a casa tiravo un p? le marce e ho notato che con partenza in prima la tiro un p? e nel cambiare mi entrava la folle! per 2 o 3 volte mi ha fatto questo scherzo il ch? mi portava la moto su di giri
Come mai fa cos?? o sar? io che nn ho cambiato con decisione..ma sembra cosi morbito il cambio che nn insisto piu di tanto
Non s?...forse ? cos?... o che si ? impuntato...per? prima durante il gireto sul passo della cisa nn me ne accorgevo di cambiare...molto preciso entrava ache la prima senza problemi...
ma forse mi st? facendo troppe seghe mentali
Comment