Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora gi? che sei svaglio ti avverto, ho spedito le foto ieri matina, credo che per il 18 sono da te!
Grazie Fabio....
io per? le vedr? il 24 sera.
Domenica infatti parto per la Croazia sfruttando la pistata DDG a Rijeka mi far? qualche giorno al mare....
sempre se trovo da dormire
Grazie reporter
PS: io non mi dimentico delle promesse, quindi quando mi darai i dati pagher? la mia quota
Io le ho gi?....e sono una favola.
Vale come Up.
Peccato che questa non sia il topic di vendita
ok per le foto, vedrai ti piaceranno. peccato non essere dei vostri a rieka, ma dovendo fare tutto a spese mie.... magari il prossimo anno mim faccio sponsorizzare dal sito e faccio foto a tutti i partecipanti al forum.
per le pedane, se le metto nel post del mercatino mi bannano dopo 10 secondi. lightech ? tra gli sponsor, credo. c'? una sezione appositamente dedicata dove loro rispondono alle domande...
passate la voce, sono ancora nella confezione.
ok per le foto, vedrai ti piaceranno. peccato non essere dei vostri a rieka, ma dovendo fare tutto a spese mie.... magari il prossimo anno mim faccio sponsorizzare dal sito e faccio foto a tutti i partecipanti al forum.
per le pedane, se le metto nel post del mercatino mi bannano dopo 10 secondi. lightech ? tra gli sponsor, credo. c'? una sezione appositamente dedicata dove loro rispondono alle domande...
passate la voce, sono ancora nella confezione.
No no Fabio, mettile nel mercatino e vendile.
Lightech spiega solo i propri prodotti, non pu? vendere.
Tu invece si.
Magari scrivi che le hai comprate per sbaglio
No no Fabio, mettile nel mercatino e vendile.
Lightech spiega solo i propri prodotti, non pu? vendere.
Tu invece si.
Magari scrivi che le hai comprate per sbaglio
Comment