Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie mille caro ma credo che in molti lo avrebbero fatto
stai zitto, ? il terzo gatto che metto in casa e pure il cane ? stato abbandonato, tra poco mi faccio crescere la barba, affitto una banca e carico tutti dentro!!!
stai zitto, ? il terzo gatto che metto in casa e pure il cane ? stato abbandonato, tra poco mi faccio crescere la barba, affitto una banca e carico tutti dentro!!!
bravo inge!
si ma tu mica hai passeggiato per il raccordo alle quattro del pomeriggio!!!!
con Daniela circa 4 anni fa abbiamo preso una micina da sotto una macchina per strada, da allora ha messo al mondo circa 15 mici la maggior parte sistemati da amanti degli animalie, ora gironzola per casa sua con 3 dei suoi cuccioli!
con Daniela circa 4 anni fa abbiamo preso una micina da sotto una macchina per strada, da allora ha messo al mondo circa 15 mici la maggior parte sistemati da amanti degli animalie, ora gironzola per casa sua con 3 dei suoi cuccioli!
a me i gatti non è che facciano impazzire ma devo dire che tiburtina si sa far volere bene
oh come se volemo organizza pe anna su da andreani brutti sukoni ricchioni?
ho appena parlato al tel con strana.
io devo chiedere ancora il giorno e lo farò credo domani.
lui voleva girare a valle domenica.
quindi potremmo partire per dopo cena e fermarci lungo la strada in qualche bettola per poi prosegiuire il giorno dopo.
che ne dici?
ho appena parlato al tel con strana.
io devo chiedere ancora il giorno e lo far? credo domani.
lui voleva girare a valle domenica.
quindi potremmo partire per dopo cena e fermarci lungo la strada in qualche bettola per poi prosegiuire il giorno dopo.
che ne dici?
per me se po' fa benissimo!
l'unica cosa era che io dovrei andare al naked fest con gli amici e tornare a roma per domenica primo pomeriggio, per cui se partiamo pomeriggio tardi o la sera come dici te per me non c'e' problema!
anzi se faccio in tempo (putroppo sto con altri in macchina e non li posso accannare) vengo pure a valle a piavve i tempi con la meridiana caso mai!
l'unica cosa era che io dovrei andare al naked fest con gli amici e tornare a roma per domenica primo pomeriggio, per cui se partiamo pomeriggio tardi o la sera come dici te per me non c'e' problema!
anzi se faccio in tempo (putroppo sto con altri in macchina e non li posso accannare) vengo pure a valle a piavve i tempi con la meridiana caso mai!
Comment