giorno gente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 - K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Buongiorno...
stamattina giretto...
ma tutti io li becco cos? nel tornare a casa supero uno con la mini cooper S questo si esalta e mi sta dietro e mi sorpassa poi...sembra volesse giocare o perch? ? rimasto offeso del sorpasso precedente ... questo mi sta davanti poi inizia a scappare superando una fila di macchine con alcune che giungono in senso opposto io pensavo...ma quello non ha volgia di vivere io invece da bravo ho aspettato a superare le auto davanti a me...
per? se si andava a schiantare dovevo sentirmi in colpa?
Poi va bhe vedo che mi scappa e poco dopo lo ribecco...giochiamo un p?...io nelle curve rallentavo e mi facevo beccare...lui usciva forte dalle curve e mi si affiancava...a me l'adrenalina purtroppo + salita e per fortuna che sono strade poco trafficate non avevo voglia di farlo sorpassare e giocavo un p?...secondo me si ? anche innervosito
Comunque mi ha fatto divertire ma devo ammettere che la cooper s di motore ne ha...ma io non facevo storia perch? cambiavo sotto coppia poi una staccatina gliel'ho data....poverino
Comunque ne ho beccati spesso da quando ho la moto...di questi tizi...uno una volta con la golf che nelle curve x starmi davanti a momenti vola fuori e sentivo le sue gomme che perdevano aderenza
ma cosa pensano di fare?
Comment
-
Buon gorno e buon luned? a tutti i lavoratori!
P.s. X Luchino
Anche a me ogni tanto me ne capitano di quei personaggi l?, spesso lo fanno perch? hanno su le fighette da impressionare....il pi? delle volte non li cago, ma quando mi beccano con la vena chiusa gli faccio passare la voglia...e la vergogna....
.....mi ricordo quel giorno in cui mi s'era staccata la targa che il mio stivale ? venuto a contatto con lo sportello di guida....scherzo naturalmente.
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostBuon gorno e buon luned? a tutti i lavoratori!
P.s. X Luchino
Anche a me ogni tanto me ne capitano di quei personaggi l?, spesso lo fanno perch? hanno su le fighette da impressionare....il pi? delle volte non li cago, ma quando mi beccano con la vena chiusa gli faccio passare la voglia...e la vergogna....
.....mi ricordo quel giorno in cui mi s'era staccata la targa che il mio stivale ? venuto a contatto con lo sportello di guida....scherzo naturalmente.
contenti loro
Comment
X
Comment