Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6 - K7 - K8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
ciao ragazzi...
ieri mio fratello ha preso una 750 k8 con 60 giorni di vita....
ho fatto una ventina di km x provarla.. e devo dire che mi sembra molto cambiata rispetto al 750 k7 x quanto riguarda il motore...
il 750 lo provai a varano l'anno scorso e devo dire che mi sembrava molto piu' rabbioso... sopra i 9k arrivava una botta inaspettata x me che ho un bicilindrico.... questo k8 invece mi sembra mooooolto piu' regolare... cio' non toglie che la moto vada tanto!ma la ricordavo come una bestia inferocita
vorei sapere se effettivamente i due modelli differiscono proprio in erogazione o e' qualcosa ... dato che e' sempre una moto usata con 2300 km ( ma soli 2 mesi di vita!)
ciauz!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by carver View Postciao ragazzi...
ho fatto una ventina di km x provarla.. e devo dire che mi sembra molto cambiata rispetto al 750 k7 x quanto riguarda il motore...
il 750 lo provai a varano l'anno scorso e devo dire che mi sembrava molto piu' rabbioso... sopra i 9k arrivava una botta inaspettata x me che ho un bicilindrico.... questo k8 invece mi sembra mooooolto piu' regolare... cio' non toglie che la moto vada tanto!ma la ricordavo come una bestia inferocita
vorei sapere se effettivamente i due modelli differiscono proprio in erogazione o e' qualcosa ... dato che e' sempre una moto usata con 2300 km ( ma soli 2 mesi di vita!)
ciauz!!
secondo me nn tutti i motori suzu son uguali
un mio amico aveva un k7 750 ke di motore era nervoso,quasi brutale
mentre altre ke con motore ke con scarico e pc3 nn avevano le stesse prestazioni di quel motore..
purtroppo nn ho avuto ancora modo di provare il modello nuovo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by carver View Postciao ragazzi...
ciauz!!
premesso che non ho provato nessuno dei 2 modelli, credo che sia plausibile ci? che hai provato... oramai gli sforzi sono concentrati per avere cavalli sempre pi? ai medi regimi e che siano fsfruttabili al meglio, quindi erogazione lineare il pi? possibile.
Comment
-
Be'... penso anche io che lavorino sulla curva della coppia... cmq hanno fatto un bel lavoro... a quanto mi ricordo... la k7 era davvero un bel diavolo sopra i 9k..... ora sembra tutto piu' dolce.. ma se guardi il conta km.... cmq gran bella moto..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by carver View PostBe'... penso anche io che lavorino sulla curva della coppia... cmq hanno fatto un bel lavoro... a quanto mi ricordo... la k7 era davvero un bel diavolo sopra i 9k..... ora sembra tutto piu' dolce.. ma se guardi il conta km.... cmq gran bella moto..
Comment
X
Comment