Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer K6 - K7 - K8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    eccolooooooooooooooooooooooo
    chi ti caga!

Comment

• Font Size
      ho un posto nella tenda ingegn?..... che voi f??

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        ho un posto nella tenda ingegn?..... che voi f??
        che è una proposta?

non ci sono questo fine settimana, grazie lo stesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          che ? una proposta?
          non ci sono questo fine settimana, grazie lo stesso
          sentir? la tua mancanza...... la tenda sar? fredda senza di te!!!

Comment

• Font Size
            sentir? la tua mancanza...... la tenda sar? fredda senza di te!!!
            magari per? con un paio di scorregge ben assestate potrei risolvere!!!!

Comment

• Font Size
              ciao ragazzi...
              ieri mio fratello ha preso una 750 k8 con 60 giorni di vita....

ho fatto una ventina di km x provarla.. e devo dire che mi sembra molto cambiata rispetto al 750 k7 x quanto riguarda il motore...

il 750 lo provai a varano l'anno scorso e devo dire che mi sembrava molto piu' rabbioso... sopra i 9k arrivava una botta inaspettata x me che ho un bicilindrico.... questo k8 invece mi sembra mooooolto piu' regolare... cio' non toglie che la moto vada tanto!ma la ricordavo come una bestia inferocita
              vorei sapere se effettivamente i due modelli differiscono proprio in erogazione o e' qualcosa ... dato che e' sempre una moto usata con 2300 km ( ma soli 2 mesi di vita!)
              ciauz!!

Comment

• Font Size
                Ciao A Tutte

Comment

• Font Size
                  magari per? con un paio di scorregge ben assestate potrei risolvere!!!!
                  se vuoi te ne faccio io un paio in un barattolo e poi lo apri nella tenda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioitano View Post
                    Ciao A Tutte
                    sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      buongiorno max,

ieri ho passato tutta la sera a cercare l'attrezzatura per il campeggio.... sabbato mi fermo a vallelunga!!!
                      MA CORRONO STO W.E. A VALLE???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carver View Post
                        ciao ragazzi...

ho fatto una ventina di km x provarla.. e devo dire che mi sembra molto cambiata rispetto al 750 k7 x quanto riguarda il motore...

il 750 lo provai a varano l'anno scorso e devo dire che mi sembrava molto piu' rabbioso... sopra i 9k arrivava una botta inaspettata x me che ho un bicilindrico.... questo k8 invece mi sembra mooooolto piu' regolare... cio' non toglie che la moto vada tanto!ma la ricordavo come una bestia inferocita
                        vorei sapere se effettivamente i due modelli differiscono proprio in erogazione o e' qualcosa ... dato che e' sempre una moto usata con 2300 km ( ma soli 2 mesi di vita!)
                        ciauz!!
                        ciao,
                        secondo me nn tutti i motori suzu son uguali
                        un mio amico aveva un k7 750 ke di motore era nervoso,quasi brutale
                        mentre altre ke con motore ke con scarico e pc3 nn avevano le stesse prestazioni di quel motore..
                        purtroppo nn ho avuto ancora modo di provare il modello nuovo..

Comment

• Font Size
                          fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            ciao ragazzi...

ciauz!!

premesso che non ho provato nessuno dei 2 modelli, credo che sia plausibile ci? che hai provato... oramai gli sforzi sono concentrati per avere cavalli sempre pi? ai medi regimi e che siano fsfruttabili al meglio, quindi erogazione lineare il pi? possibile.

Comment

• Font Size
                              Be'... penso anche io che lavorino sulla curva della coppia... cmq hanno fatto un bel lavoro... a quanto mi ricordo... la k7 era davvero un bel diavolo sopra i 9k..... ora sembra tutto piu' dolce.. ma se guardi il conta km.... cmq gran bella moto..

Comment

• Font Size
                                Be'... penso anche io che lavorino sulla curva della coppia... cmq hanno fatto un bel lavoro... a quanto mi ricordo... la k7 era davvero un bel diavolo sopra i 9k..... ora sembra tutto piu' dolce.. ma se guardi il conta km.... cmq gran bella moto..
                                cavolo, devo andare da cruciani e provarla!

Comment

X
                                Working...
                                X